Forum


Ritirata Enjoy the ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ritirata Enjoy the silence


(@renderale)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 90
Topic starter  

Eccomi fresco del rito della consegna al service di Peschiera.

Auto perfetta, addetto preciso e cordiale, bell'atmosfera nonostante una sfilza da auto in consegna. Anche il ritiro dell'usato per l'esportazione fila liscio. Insomma esperienza molto positiva, ero emozionato, uscendo dal service mi tremavano le gambe, tramortito da tanta bellezza, poi lei è bianca su bianco, sole a picco, roba da paradiso.

Arrivo a casa, nel metterla in box si accende la spia della pressione pneumatici e i sensori del parcheggio sembrano non funzionare. 

Mia fortuna che abito a 10km dal service, ritorno, vengo accolto dal sorridente ragazzo della consegna, l'auto viene presa in consegna in officina nonostante fosse già finito l'orario di lavoro, l'attaccano in sei, dieci minuti di attesa nel salottino ed ecco la mia Enjoy the silence che ritorna in mio possesso, perfetta.

Per la cronaca: i sensori erano puntati ma non connessi, ingannando il controllo preconsegna. Le gomme erano ok, i sensori si stavano tarando.

Insomma, ho già provato anche il service, strepitoso. Ho ringraziato i ragazzi alla consegna e in officina, tutti giovani, appassionati, gentili, nn ricordo i nomi, ricordo solo solo Edoardo che mi ha assistito dall'ordine di novembre e anche oggi presente! 

E ora mi godo il silenzio.


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Complimenti!!!

Beh con un nome cosi' non puoi lamentarti della rumorosita' Laugh  


   
RispostaCitazione
(@lollo)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 158
 

Bianca fuori e dentro... Is the best!


   
RispostaCitazione
(@alccad)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 336
 

Come la mia, complimentissimi!


   
RispostaCitazione
Condividi: