Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Grazie ! Così qui possiamo monitorare l'avanzamento .
Molto probabile che vanno in ordine di prenotazione. Ho ricevuto fattura 403 oggi a pranzo e mi hanno telefonato adesso poco prima delle ore 16. Avrei potuto addirittura prenderla verso fine febbraio. Ho preordine dal 01.04.2016, ordinato due giorni fá. Possessore Tesla.
Solite domande fatte a tutti.
Ho chiesto informazioni per l'UMC e mi ha detto che ha presa industriale trifase 380V e adattatore Schuko. Rimango scettico.
Molto probabile che vanno in ordine di prenotazione. Ho ricevuto fattura 403 oggi a pranzo e mi hanno telefonato adesso poco prima delle ore 16. Avrei potuto addirittura prenderla verso fine febbraio. Ho preordine dal 01.04.2016, ordinato due giorni fá. Possessore Tesla.
Solite domande fatte a tutti.
Ho chiesto informazioni per l'UMC e mi ha detto che ha presa industriale trifase 380V e adattatore Schuko. Rimango scettico.
a questo punto direi che hai ragione, danno priorità alla prenotazione e non alla fattura, anche se uno ha confermato ordine entro il 31 dicembre
inizio 2018
io l'ho prenotata praticamente a un paio di giorni dalla presentazione, l'ho ordinata il 31 dicembre e ho una fattura che non è così avanti, eppure ancora non mi hanno chiamato, spero lo facciano a breve.. così son più tranquillo che non sia fine marzo ma più inizi marzo ( la speranza è sempre l'ultima a morire, nel cuore mio so che sarà aprile.. )
Allora non seguono un ordine preciso, non vanno ne per fsattura, ne per prenotazione, forse chimano prima i già owners ?
Comunque è bello notare che tra la mia 384 ricevuta ora di pranzo del 9 Gennaio, e la fattura 403 di Dragon del 10 ci passano esattamente 17 numeri, se questi corrispondono realmente alle macchine confermate, vuol dire che tesla vende circa 20 macchine al giorno, non male !
La priorità, almeno a quanto dichiarò Tesla ai tempi è:
- owners ( indipendentemente da tutto )
- prenotazioni, in base alla data
- tutti gli altri
a patto che chiaramente si prenoti la stessa auto, se per caso hanno prodotto più performance e hanno finito gli owners e prenotanti per la performance, chiamano i nuovi ordini prima di passare alle long range se lì c'è una coda di attesa
La priorità, almeno a quanto dichiarò Tesla ai tempi è:
- owners ( indipendentemente da tutto )
- prenotazioni, in base alla data
- tutti gli altria patto che chiaramente si prenoti la stessa auto, se per caso hanno prodotto più performance e hanno finito gli owners e prenotanti per la performance, chiamano i nuovi ordini prima di passare alle long range se lì c'è una coda di attesa
Che tu sappia producono contemporaneamente performance e long range?
Probabilmente sì, dato che lo fanno su più linee di produzione, in ogni caso le produzioni vanno a batch di norma per minimizzare i cambi linea, quindi potrebbero avere un surplus di performance o di long range, in america per esempio hanno avuto un surplus di midrange a fine anno
Se puo' servire per fini statistici non sono stato contattato, di seguito i miei dati:
Model 3 performance nera interni neri enhanced autopilot
Prenotata il 16/01/2017
Confermata il 28/12/2018
Numeri finali di fattura 225
Non precedente possessore tesla
Intanto tesla ha registrato altri 15000 vin internazionali, portando il totale a 25000.
Hanno telefonato anche a me oggi pomeriggio.
Prenotazione del 28/12/2018
Ordine del 11/01/2019 fattura 407
Proposto la consegna a marzo a Padova.
Hanno chiesto il tipo di pagamento che avrei utilizzato, loro preferiscono il bonifico.
Mi hanno proposto cerchi e gomme invernali, wallbox e hanno voluto sapere se avevo una auto da permutare. Poco dopo per mail mi hanno mandato la sua stima di permuta.
? ? ?
Mi hanno chiamato nel pomeriggio e ho perso la chiamata....
Disperazione
Hanno telefonato anche a me oggi pomeriggio.
Prenotazione del 28/12/2018
Ordine del 11/01/2019 fattura 407
Proposto la consegna a marzo a Padova.
Hanno chiesto il tipo di pagamento che avrei utilizzato, loro preferiscono il bonifico.
Mi hanno proposto cerchi e gomme invernali, wallbox e hanno voluto sapere se avevo una auto da permutare. Poco dopo per mail mi hanno mandato la sua stima di permuta.
io ho prenotato e ordinato prima..- non mi hanno chiamato ? ?