Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Primi codici Vin Europei per model 3!

Pagina 3 / 5

(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

Grazie ! Così qui possiamo monitorare l'avanzamento Smile .


   
RispostaCitazione
(@dragon)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 131
 

Molto probabile che vanno in ordine di prenotazione. Ho ricevuto fattura 403 oggi a pranzo e mi hanno telefonato adesso poco prima delle ore 16. Avrei potuto addirittura prenderla verso fine febbraio. Ho preordine dal 01.04.2016, ordinato due giorni fá. Possessore Tesla.

Solite domande fatte a tutti.
Ho chiesto informazioni per l'UMC e mi ha detto che ha presa industriale trifase 380V e adattatore Schuko. Rimango scettico.


   
RispostaCitazione
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 
Postato da: Dragon

Molto probabile che vanno in ordine di prenotazione. Ho ricevuto fattura 403 oggi a pranzo e mi hanno telefonato adesso poco prima delle ore 16. Avrei potuto addirittura prenderla verso fine febbraio. Ho preordine dal 01.04.2016, ordinato due giorni fá. Possessore Tesla.

Solite domande fatte a tutti.
Ho chiesto informazioni per l'UMC e mi ha detto che ha presa industriale trifase 380V e adattatore Schuko. Rimango scettico.

a questo punto direi che hai ragione, danno priorità alla prenotazione e non alla fattura, anche se uno ha confermato ordine entro il 31 dicembre


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

@luca.mande

La prenotazione a quando risale ?


   
RispostaCitazione
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 

inizio 2018


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

io l'ho prenotata praticamente a un paio di giorni dalla presentazione, l'ho ordinata il 31 dicembre e ho una fattura che non è così avanti, eppure ancora non mi hanno chiamato, spero lo facciano a breve.. così son più tranquillo che non sia fine marzo ma più inizi marzo ( la speranza è sempre l'ultima a morire, nel cuore mio so che sarà aprile.. )


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

Allora non seguono un ordine preciso, non vanno ne per fsattura, ne per prenotazione, forse chimano prima i già owners ?

Comunque è bello notare che tra la mia 384 ricevuta ora di pranzo del 9 Gennaio, e la fattura 403 di Dragon del 10 ci passano esattamente 17 numeri, se questi corrispondono realmente alle macchine confermate, vuol dire che tesla vende circa 20 macchine al giorno, non male !


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

La priorità, almeno a quanto dichiarò Tesla ai tempi è:
- owners ( indipendentemente da tutto )
- prenotazioni, in base alla data
- tutti gli altri

a patto che chiaramente si prenoti la stessa auto, se per caso hanno prodotto più performance e hanno finito gli owners e prenotanti per la performance, chiamano i nuovi ordini prima di passare alle long range se lì c'è una coda di attesa


   
RispostaCitazione
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 
Postato da: Cronos

La priorità, almeno a quanto dichiarò Tesla ai tempi è:
- owners ( indipendentemente da tutto )
- prenotazioni, in base alla data
- tutti gli altri

a patto che chiaramente si prenoti la stessa auto, se per caso hanno prodotto più performance e hanno finito gli owners e prenotanti per la performance, chiamano i nuovi ordini prima di passare alle long range se lì c'è una coda di attesa

Che tu sappia producono contemporaneamente performance e long range?


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Probabilmente sì, dato che lo fanno su più linee di produzione, in ogni caso le produzioni vanno a batch di norma per minimizzare i cambi linea, quindi potrebbero avere un surplus di performance o di long range, in america per esempio hanno avuto un surplus di midrange a fine anno


   
RispostaCitazione
(@issorcio)
Eminent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 24
 

Se puo' servire per fini statistici non sono stato contattato, di seguito i miei dati: 

Model 3 performance nera interni neri enhanced autopilot

Prenotata il 16/01/2017
Confermata il 28/12/2018
Numeri finali di fattura 225
Non precedente possessore tesla

 

 


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
Topic starter  

Intanto tesla ha registrato altri 15000 vin internazionali, portando il totale a 25000.


   
RispostaCitazione
(@criky)
Honorable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 531
 

Hanno telefonato anche a me oggi pomeriggio.

Prenotazione del 28/12/2018

Ordine del 11/01/2019 fattura 407

Proposto la consegna a marzo  a Padova.

Hanno chiesto il tipo di pagamento che avrei utilizzato, loro preferiscono il bonifico. 

Mi hanno proposto  cerchi e gomme invernali, wallbox e hanno voluto sapere se avevo una auto da permutare. Poco dopo per mail mi hanno mandato la sua stima di permuta.

 


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

? ?  ? 

Mi hanno chiamato nel pomeriggio e ho perso la chiamata....

Disperazione



   
RispostaCitazione
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 
Postato da: Criky

Hanno telefonato anche a me oggi pomeriggio.

Prenotazione del 28/12/2018

Ordine del 11/01/2019 fattura 407

Proposto la consegna a marzo  a Padova.

Hanno chiesto il tipo di pagamento che avrei utilizzato, loro preferiscono il bonifico. 

Mi hanno proposto  cerchi e gomme invernali, wallbox e hanno voluto sapere se avevo una auto da permutare. Poco dopo per mail mi hanno mandato la sua stima di permuta.

 

io ho prenotato e ordinato prima..- non mi hanno chiamato  ?  ? 

 


   
RispostaCitazione
Pagina 3 / 5
Condividi: