Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Primi codici Vin Europei per model 3!

Pagina 1 / 5

(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
Topic starter  

Ciao,

Da questo sito:

http://www.model3vins.com/

Cambiando il menu a tendina sulla destra da "RWD/AWD" a "North America / international", si vede che a gennaio tesla ha richiesto 9600 Vin internazionali per model 3. Più di metà degli ordini europei! 

Tesla sta premendo l'acceleratore...


   
alexbox reacted
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Bene, ottima notizia......in questo caso piede a tavoletta!!


   
RispostaCitazione
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 

speriamo non siano per la cina  ? 

 


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

Potrebbe anche essere Smile .

Scherzi a parte nessuno ha ricevuto il VIN in EU ? Sulla MX mi pare me lo avessero aggiornato in pochi giorni, forse 10 o meno, non ricordo esattamente.


   
RispostaCitazione
 Man
(@some)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 1063
 

tesla assegna i vin alle auto con molto ritardo rispetto ad altri marchi, quindi solitamente li assegnano all'ultimo minuto.

poi non mi pare abbiano ancora ottenuto il certificato europeo, gli manca il timbro che han detto dovrebbe arrivargli ai primi di gennaio, ma ancora non ho letto che ci sia.


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

A maggior ragione allora la notizia è da considerarsi una bufala...


   
RispostaCitazione
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 
Postato da: Man

tesla assegna i vin alle auto con molto ritardo rispetto ad altri marchi, quindi solitamente li assegnano all'ultimo minuto.

poi non mi pare abbiano ancora ottenuto il certificato europeo, gli manca il timbro che han detto dovrebbe arrivargli ai primi di gennaio, ma ancora non ho letto che ci sia.

Vedremo se l'omologazione passerà senza intoppi


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Non credo che sia una bufala, probabilmente sono estremamente sicuri dell'omologazione dell'auto visto che hanno già discusso ( a loro dire ) con le autorità europee ( e vorrei anche supporre che ormai sanno come fare visto che è la 3° auto.. ) e che attendono solo che i pigroni degli uffici tornino dalle loro meritatissime ferie

Va considerato che quei vin son stati registrati, ma non significa affatto che le auto siano state prodotte, semplicemente si sono presi dei vin da usare per quando produrranno l'auto, quindi non vedo cosa ci sia di strano se li hanno già registrati ora visto che dovrebbero iniziare a produrre a settimane


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

Bo, un'Italiano che abbia uno dei primissimi (perche di primissimi e non certi al 100%) VIN Europei, sembra strano, visto che in ordine cronologica l'Italia è una delle ultime Nazioni dove il configuratore è stato aperto. La bufala era inteso per un VIN dichiarato ricevuto da un Italiano, non intesa come bufala sui VIN in generale, visto che mancano 4 settimane alle prime consegne Europee.

Questo post è stato modificato 5 annifa da Onlyev70

   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
Topic starter  

L'utente non ha Vin. Un altro gli ha chiesto se gli è sparito il tasto "modifica" dall'account e la sua risposta è questa:

"no, it is still there.

the "delivery date" is still approximate, they just asked me to choose between late february, early march or late march.

I guess that the exact date will be scheduled after I get a VIN and the financing has been approved - they told me that the next step will be in the coming days or weeks, when I will be contacted by Fiditalia (Tesla's affiliate for financing)."

Probabilmente ha ricevuto solo una telefonata informale da Tesla Italia.


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

Ah ok, ok .


   
RispostaCitazione
(@dragon)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 131
 

Immagine di ieri, notare il portatarga europeo.

Primi Model 3 in Europa da metá febbraio, informazione da Tesla Austria.

Questo post è stato modificato 5 annifa 3 volte da Dragon

   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
Topic starter  

? La cosa preoccupante è che da quello che sento in giro non c’è ancora l’omologazione europea per la model 3...

 

 


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
Topic starter  

Aggiornamento,

Anch'io sono stato appena contattato da Tesla Italia. Volevano sapere se preferivo la consegna a fine febbraio oppure in Marzo (ovviamente non avendo perso le speranze di ricevere l'incentivo ho detto marzo). Poi mi hanno chiesto il tipo di pagamento, se ho un usato da permutare (hanno preso i dati) e infine se volevo contestualmente ordinare una wallbox (anche no, mi basta e avanza l' MC).

 


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

Quando hai confermato l'ordine ? Che configurazione, colore, interni, cerchi, AP, so che sicuramente già lo hai scritto, ma non so dove cercarlo.


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 5
Condividi: