Forum


Prime Navi 2020 e C...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Prime Navi 2020 e Consegne a Febbraio

Pagina 4 / 17

(@kneo79)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 165
 

@e-frapporti

Ci sono anche io: ordinata 2/11/2019 SR+ bianca/interni neri


   
(@dylan)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 30
 

Mi aggiungo alla lista di maniaci dell'attesla

Ordinata il 4 dicembre M3 LR grigia/interni bianchi.

Ancora nessuna notizia Pray  


   
(@alexxx)
Noble Member Moderator
Registrato: 6 annifa
Post: 1565
 

C'è già un thread apposito per chi sta aspettando la M3, se volete potete accodarvi anche voi.

https://www.teslari.it/forum/ordinazione/lista-prenotazioni-e-ordini-model-3/paged/7/


   
(@kneo79)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 165
 

@alexxx

Si avevo postato da tempo in quel 3d. 


   
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
Topic starter  
Postato da: @ugocat

Glovis Cosmos will start to load tomorrow (15th) and is due to depart on Fri 17th. That means an approximate Zeebrugge arrival of 7 Feb.

Ho visto anche io questa notizia ma non è ancora confermata. domani vediamo appena la Cosmos si sposta dal porto di Benicia, a quel punto dovrebbero esserci le informazioni ufficiali. nel caso, meglio per noi che parta con 3 giorni di anticipo Smile


   
(@ugocat)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 51
 

@lolli_

La nave Glovis Cosmos e' arrivata al Pier 80 di San Francisco 4hr fa. Smile

 


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 
Postato da: @denisj

Se puo essere d'aiuto ieri ho palato con una gentilissima signora (per altre cose) 

e mi ha detto che in 3 settimane circa deve arrivare una nave con delle auto. 

Da li in poi, mi diceva, che dovrebbe arrivare una nave a settimana...

riporto qui, mi sembra decisamente in topic, il post di @denisj dalla discussione sugli ordini Model 3.

direi che le varie fonti sostanzialmente collimano. Incriciamo le dita e speriamo bene


   
claudiobj86 reacted
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

visto che ormai la scimmia è fuori controllo ... Sweaty  

ho curiosato in giro per il web e su twitter (hashtag gloviscosmos) ho trovato un tizio che scrive quanto segue (è solo un'ipotesi):

According to the dates, if we consider only the arrival dates, maybe we can extrapolate the destination? I'd say and maybe for Asia with about 2K cars and , , to Europe with 4200 cars, total around 16 600 cars

quindi secondo lui la Glovis Cosmos non sarà diretta in Europa e dovremo attendere ancora qualche giorno per vedere la Mornig Conductor partire con il primo carico diretto in Belgio.

Appena la Cosmos salperà (sta sera? domani?) dovremmo vedere la destinazione e sapremo se ha ragione o meno.


   
(@kneo79)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 165
 

Ho appena avuto uno scambio di email con il Delivery Advisor.

Il mio VIN non è ancora stato assegnato, ma prevedono che i primi veicolo saranno consegnati in Italia da metà febbraio.

 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 
Postato da: @e-frapporti

visto che ormai la scimmia è fuori controllo ... Sweaty  

ho curiosato in giro per il web e su twitter (hashtag gloviscosmos) ho trovato un tizio che scrive quanto segue (è solo un'ipotesi):

According to the dates, if we consider only the arrival dates, maybe we can extrapolate the destination? I'd say and maybe for Asia with about 2K cars and , , to Europe with 4200 cars, total around 16 600 cars

quindi secondo lui la Glovis Cosmos non sarà diretta in Europa e dovremo attendere ancora qualche giorno per vedere la Mornig Conductor partire con il primo carico diretto in Belgio.

Appena la Cosmos salperà (sta sera? domani?) dovremmo vedere la destinazione e sapremo se ha ragione o meno.

mamma mia che ansia :DDD


   
(@azu)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 127
 

@kneo79

Come la mia! Cerchi 18"aero e in più gancio traino.

Fatto test drive a Peschiera il 2/11, mi sono preso due giorni di riflessione prima di decidere (ma in realtà avevo già deciso, dovevo convincere la parte femminile della famiglia (il figlio no...).


   
(@fabiotesla)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 101
 

Esperienza personale: mi è stato recapitato direttamente copia del libretto prima di farmi avere il VIN.


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 
Postato da: @fabiotesla

Esperienza personale: mi è stato recapitato direttamente copia del libretto prima di farmi avere il VIN.

me era una pronta consegna?


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

un altro bene informato su twitter (chissà che fonti hanno questi qui?) scrive:

1-La Glovis Cosmos attualmente sta caricando Model 3, S, X dal molo Pier 80 di San Francisco;

2-è la seconda spedizione di Tesla nel Q1 2020

3-è la quarta volta che la Glovis Cosmos viene utilizzata per trasportare le Tesla

4-la destinazione di questo viaggio non è ancora nota ma nelle 3 precedenti spedizioni ha sempre fatto rotta verso l'Europa.

Quindi possiamo supporre che probabilmente anche sta volta verrà da noi ? 

Che sia ormeggiata al Pier 80 è un dato di fatto, ed è li da quasi 11 ore

Se questa è davvero la seconda spedizione dell'anno immagino che la prima non fosse per l'Europa


   
(@tempus-fugit)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 43
 
Postato da: @e-frapporti

visto che ormai la scimmia è fuori controllo ... Sweaty  

Scimmia?? Qui oramai c’è un orda di gorilla scatenati!! Laughter To Tears  

Mi diverte scoprire che è in atto una vera e propria azione di intelligence:

monitoraggio partenze, tracciamento rotte e addirittura in forum esteri piantonamenti e segnalazioni stile agente segreto del Pier 80 a San Francisco… sino all’apice della sorveglianza via webcam delle situazioni di carico navi!

Che meraviglia!

Se ci fossero la stessa complicità e leggerezza in altri ambiti della vita, saremmo un mondo migliore!!


   
Pagina 4 / 17
Condividi: