Forum


Prime Navi 2020 e C...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Prime Navi 2020 e Consegne a Febbraio

Pagina 13 / 17

(@2000sharck)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 37
 

Mi hanno solo chiesto dettagli tipo anticipo e numero di rate.. Credevo che avendola ordinata in concessionaria questi dati li avessero inseriti loro.. Così speravo in un segnale positivo in merito alla consegna... ☹ 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 
Postato da: @2000sharck

Mi hanno solo chiesto dettagli tipo anticipo e numero di rate.. Credevo che avendola ordinata in concessionaria questi dati li avessero inseriti loro.. Così speravo in un segnale positivo in merito alla consegna... ☹ 

Ah a me queste cose me le ha chieste direttamente la società di leasing, TESLA sembrava quasi disinteressarsene...buh

A me era successo che a solo una settimana dall’ordine una persona del delivery Tesla mi avesse in effetti chiesto se volevo essere messo in contatto con qualcuno della società di leasing IFIS


   
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
 
Postato da: @2000sharck

Ragazzi mi hanno contattato da Team delivery Tesla per chiedermi dettagli sul finanziamento, secondo voi cosa potrebbe voler dire!?!? ? 

Quando l'hai ordinata ?


   
(@2000sharck)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 37
 

L'ordine l'ho fatto in concessionaria a Milano il 23/12/2019 


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

 Aggiornamento navi

Glovis Challenge salpata dal ,pier 80 direzione Panama quindi Europa ? 

Glovis Sigma a poche ore da San Francisco, non è ancora certo che sia diretta al pier 80

Grand Mark ha lasciato Vancouver per far rotta su Portland, poi forse San Francisco?

Brooklands è da poco uscita dal Canale di Panama ma è agli ormeggi e non è ancora nota la prossima destinazione

la Glovis Cosmos dovrebbe arrivare domani a Panama ma dal 22/01 la sua posizione non è più rilevata


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

Ma che cacchio è successo alla cosmos?! È tanto che è fuori radar.. non facciamo scherzi....


   
(@aldo-venturelli)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 20
 

A me risulta qui....

 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

@aldo-venturelli

E ma guarda la data... è fermo al 22/1 🙁


   
(@aldo-venturelli)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 20
 

@claudiobj86

Tears .... vabbè!!! Sta facendo un pisolino....arriverà comunque.... Cool  


   
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
Topic starter  

Non vi preoccupate. La posizione non è disponibile perché purtroppo è fuori dalla portata dei radar che tutti possono vedere gratuitamente. La posizione è visibile via GPS pagando su Marine traffic. In ogni caso dovrebbe arrivare tra un paio di giorni e penso che in quel momento sarà nuovamente visibile. Lascio qui sotto uno screenshot.


   
(@torekianka)
New Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 3
 

Leggo su twitter/in giro che stanno iniziando ad assegnare i VIN, sia in codice sorgente che direttamente nella home page dell'ordine. Al momento ho letto soprattutto di utenti francesi e inglesi. Qualcuno di voi ha ricevuto qualcosa?

Questo post è stato modificato 4 annifa da Torekianka

   
(@danilos2k)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 102
 

Quindi oggi è il grande giorno?? Smile  


   
 jcal
(@jcal)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 41
 

Ma non ho capito, dopo Panama quello che cambia è: niente, abbiamo conferma della destinazione finale, dovrebbero partire con i VIN?


   
(@denisj)
Reputable Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 284
 

Ma quindi confermate che in questo periodo nessuna Tesla e stata consegnata ? 

C'è crisi ??? 🙂 

 

Denis


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@denisj

No è standard. Inizio dell'anno è prevalenza al mercato americano se ricordo bene. Febbraio - Marzo lavorano come i dannati! Quando ho preso io l'auto, ordine 18 marzo consegna il 30 che era sabato se no consegna il 31 cioè domenica.

Vi dico solo che c'erano i ragazzi del SC a dare una mano per consegnare!


   
Pagina 13 / 17
Condividi: