Forum


Prime Navi 2020 e C...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Prime Navi 2020 e Consegne a Febbraio Parte IV

Pagina 5 / 21

(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
Topic starter  

Brooklands nuovamente a portata di radar: nelle prossime ore doppierà le Azzorre


   
pablotibis reacted
(@clalby)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 16
 

Finalmente CE L'HO !!! ... e ci sono tornato da Padova a Roma (spero senza virus a bordo).

Tutto molto bello, ma se la tiri (ed è difficile non farlo) non vai lontano. Da Padova con il 90% di carica ovvero 440 km sono arrivato ad Arezzo dopo 285 km con soli 40 km di autonomia. 


   
(@paolo-f-b)
Honorable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 576
 

@clalby

a che velocità media?

 


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@paolo-f-b e @clalby

gradiremmo non saperlo. E' inutile ricordare che bisogna rispettare i limiti di velocità.

Se si preferisce non rispettarli esiste la pista...


   
(@tamis115)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 26
 

@zizio82  Mi permetto  di  dissentire. Io gradirei invece saperlo,  senza offesa per nessuno  quì....  è comunque un 'informazione decisamente utile  credo. Fermo restando  che i limiti di velocità vadano rispettati,  ovvio.

Devo anche dire  (mettendo  le mani avanti)  che se questa mia opinione mi costasse  ammonimenti,  sospensioni,  ecc.ecc...  Bannatemi pure in maniera definitiva,  detesto dover sottostare a dictact,  regole che non ritengo abbiano  molto  senso.  Ripeto,  senza offesa.... Wink  

 

 


   
(@clalby)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 16
 

Per la verità non  posso parlare di media. Sono andato prevalentemente a 130 e spesso anche a meno per  il traffico. Qualche volta però, e dove c'era strada libera ho voluto provare la mitologica accelerazione della Teslina. Sfido anche un santo a ritirarla, avere 500 km da percorrere e non cedere alla tentazione. Comunque a completamento dell'informazione sul consumo, facendo qualche calcolo tra percorrenza ed autonomia residua durante il tragitto mi pare di aver notato che il consumo non cambia tanto tra 100 e 130 km/h, ma basta una sparata da due kilometri per far calare l'autonomia di molto, ma molto di più. Ergo, concedersi la soddisfazione solo in caso di forte crisi di astinenza!!  


   
(@obe69)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 65
 

Io ho chiamato oggi e pare che la mia dia confermata per il 6

Le altre subiranno un piccolo ritardo


   
(@m-demaria)
Eminent Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 26
 

Ragazzi, sabato pomeriggio andrò a Padova a ritirare la mia M3 LR, finalmente!

ho atteso esattamente 110 giorni, un’agonia Surprised  


   
Obe69 and pablotibis reacted
(@liv59)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 122
 

Quella di mio figlio invece l'hanno posticipata, dal 6 marzo al 12 marzo probabilmente per un ritardo dei documenti con la finanziaria. ? 

Procedo con l'aggiornamento del file


   
(@spider-luke)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 44
 
Postato da: @clalby

il consumo non cambia tanto tra 100 e 130 km/h

Occhio che un po' cambia... a 100 km/h il Range è circa 550 km, a 130 km/h il Range è circa 400 km... peggiora di circa il 30%.


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@tamis115

Esistono dei siti che ci danno l'idea dei consumi alle varie velocità:

https://teslike.com/range/

Tipo questo. Il senso c'è invece: questo forum è letto da tantissime persone e non vogliamo che vengano esposti argomenti che vanno fuori dalle leggi (in questo caso i limiti di velocità). Ora chiudiamo qui e torniamo in topic. Grazie

 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

@spider-luke

è interessantissimo grazie! (ma siamo davvero tanto OT)

 


   
Zizio82 reacted
(@2000sharck)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 37
 

Ragazzi! 

ma che sta succedendo?!?! 

Anche a me hanno posticipato la consegna dal 7 al 14 marzo; macchina completamente pagata e sono già in possesso del libretto, ora mi restava da fare solo l'assicurazione.

Ora mi trovo nel dilemma se far partire l'assicurazione da quando ritirerò la macchina o visto che ho già il libretto e quindi la macchina è intestata a me farla partire da prima... Suggerimenti?


   
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

@2000sharck

Aspetta il ritiro.
Probabilmente riardano per le tante consegne e per alcuni impedimenti dati dale zone chiuse per il virus. Tribiano e' al limite della zona rossa.


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 
Postato da: @devix

@2000sharck

 

Aspetta il ritiro.
Probabilmente riardano per le tante consegne e per alcuni impedimenti dati dale zone chiuse per il virus. Tribiano e' al limite della zona rossa.

o per l'arrivo della Y 😉


   
Pagina 5 / 21
Condividi: