Forum


Prime Navi 2020 e C...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Prime Navi 2020 e Consegne a Febbraio Parte III

Pagina 34 / 35

(@silvovb)
Eminent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 16
 

Domandona .... io ho l'appuntamento domani pomeriggio ... ma ad oggi anche se sollecitato nessun libretto .... secondo voi è normale ?


   
(@ugocat)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 51
 
Postato da: @silvovb

Domandona .... io ho l'appuntamento domani pomeriggio ... ma ad oggi anche se sollecitato nessun libretto .... secondo voi è normale ?

strano, anche perche' come fai con l'assicurazione?


   
(@silvovb)
Eminent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 16
 

@ugocat

si si proprio questo il problema, ora mi attacco al telefono .....

 


   
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
 
Postato da: @e-frapporti
Postato da: @e-frapporti

20 ore fa la GrandMark era a circa 1263 miglia nautiche (in linea retta) e viaggiava a poco meno di 17 nodi (cioè miglia/h) quindi 1263/17= 74 ore. 74-20= 54 ore da adesso, ed è una stima ottimistica

per spirito "scientifico" ho deciso di monitorare il viaggio residuo del GM

ebbene adesso le mancano 654 miglia nautiche che alla solita velocità di 17 nodi significano ancora 654/17= 38.5 ore di navigazione

Ieri alle ore 17 circa avevo stimato 54 ore, ora sono passate circa 15 ore quindi direi che più o meno ci siamo: 54-15= 39 ore più o meno coincidenti con le 38.5 di cui sopra.

Vasselfinder.com conferma ancora l'arrivo per sta sera ore 21 ma io ribadisco che non arriverà prima di domani tarda serata (ore 23) ma tenendo conto del consueto passaggio rallentato a Brixham e possibili cazzeggi fuori dal porto di Zeebrugge (spero più sbrigativi rispetto alla Challenge) mi aspetto che entrerà in porto domenica in giornata

P.S.-a proposito della Challenge: avrebbe dovuto arrivare nel porto di Emden ieri sera ma sta ancora gironzolando poco fuori in attesa di chissàcosa come era capitato a Zeebrugge

arrivo previsto aggiornato 2020-02-23 00:04

 


   
(@cobra3)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 71
 

Oggi è magicamente comparsa la data di consegna della mia SR Bianca ordinata il 1/1: 14 Marzo alle 11

niente vin ne telefonate

 


   
(@simonevincenzi)
Active Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 8
 
Postato da: @ugocat
Postato da: @claudiobj86
Postato da: @tetsuya

nooooooooooo !!!!!!

consegna slittata dal 28 febbraio al 9 marzo!! 

io ho bisogno dell'auto!

 

Cavolo.. Sei il primo a cui l’hanno posticipata invece di anticiparla

anche a me: 9 marzo. Ma per me diventa un problema. Azz...

Anche a me hanno posticipato: dal 29 febbraio al 6 marzo (data che avevo in precedenza prima che la anticipassero).


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  
Postato da: @cobra3

Oggi è magicamente comparsa la data di consegna della mia SR Bianca ordinata il 1/1: 14 Marzo alle 11

niente vin ne telefonate

 

Idem Sr 14/3, ordinata 8/1:)

leasing con vin firmato oggi però!


   
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
 

Posticipata dal 6 al 14..capzo.....


   
(@luca-model-3)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 43
 

Anche a me oggi è comparsa la data di consegna della mia ? sabato 14/03 ore 11:30 a Milano

non ho ricevuto mail o telefonate e al momento non c'è vin

@pablotibis come promesso...la buona notizia è arrivata anche per me!! forse anche la mia è sulla Morning Cara?!?


   
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

@luca-model-3 grande Luca!!! sono contento per te! Addirittura prima de la mia se le date vengono rispettate, io il 18.

 


   
(@luca-model-3)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 43
 

@pablotibis  eh si, qualche giorno prima, anche se sto vedendo che spesso le modificano, vediamo se le nostre rimangono tali (a me andrebbe benissimo quella che mi hanno assegnato in quanto è un sabato e non devo assentarmi da lavoro)

Questo post è stato modificato 4 annifa da Luca Model 3

   
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

@luca-model-3 piacerebbe anche a me il 14!!!!

 


   
(@azu)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 127
 

@simonevincenzi

Anche a me posticipata al 6 marzo...

Inizialmente era per il 4 marzo, poi me l'hanno anticipata al 29 febbraio, oggi per puro caso ho visto sul sito che era stata spostata al 6 marzo....

Sulky Tears Face  

 


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

Ragazzi dipende dal ritardo delle navi.

Inizialmente mi avevano detto che l'auto, imbarcata su Glovis Challenge, sarebbe arrivata a Padova giovedì 27 febbraio, poi mi hanno contattato per fattura e appuntamento definitivo martedì, mentre la Challenge era al molo di Zeebrugge, e mi hanno riferito che la mia M3 sarebbe arrivata a Padova lunedì 2 marzo.

Fatalità sono 3 giorni lavorativi come i 3gg di ritardo della nave (è arrivata martedì invece che sabato)

Anche le prossime nave, la Grand Mark e Brooklands, sono in ritardo di un paio di giorni rispetto a quanto preventivato alla partenza.

Mi sembra che la consegne avvenga circa 16-20 giorni dopo l'arrivo della nave su cui l'auto viaggiava. Ipotizzo che chi ha la consegna fissata attorno al 14 marzo abbia l'auto sulla Grand Mark, attorno al 20 marzo Brooklands


   
(@dylan)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 30
 

Oggi ho ritirato la piccola.

Scusate se vi lascio subito e non scrivo molto ma ho la sindrome da abbandono, se mi allontano fuori dalla portata del bluetooth soffro.

A presto appena starò meglio.

Saluti teslari. Hi  


   
Pagina 34 / 35
Condividi: