Forum


Prime Navi 2020 e C...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Prime Navi 2020 e Consegne a Febbraio Parte III

Pagina 28 / 35

 Fe@x
(@fex)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 20
 

Qualcuno ha idea per cui la Glovis Challenge   è da ore davanti al porto di Zeebrugge, ma non attracca?... Surprised  


   
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

@fex

Secondo me ha bucato oppure deve fare la quarantena Love  

 


   
(@2000sharck)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 37
 

Ragazzi,

quest'oggi ho scoperto nel mio profilo che hanno emesso la Final envoice dell'importo di €56.550,00, quindi al netto dell'incentivo statale di €4.000,00 e dei €1.000,00 dell'ordine. Ho acquistato la macchina con il finanziamento Tesla con anticipo; all'ordine mi avevano detto che avrei dovuto corrispondere la totalità dell'anticipo perchè i €1.000,00 dell'ordine mi sarebbero stati restituiti, ora la Final Invoice è stata formalizzata come ho indicato sopra e non ho idea di come devo procedere.

Devo versare l'acconto concordato decurtato dei €1.000,00 dell'ordine o devo procedere diversamente? La procedura corretta mi verrà indicata nei prossimi giorni da Tesla? Io ho già firmato ed inviato alla finanziaria il contratto.

Avete qualche suggerimento


   
 Fe@x
(@fex)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 20
 

 @divh

ahahahah... speriamo sia la seconda ipotesi altrimenti povere ns Tesline!

Scared

 


   
(@giannierre)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 11
 

Ricapitolando: ordinato la Model S LR Premium l’1 febbraio, la scorsa settimana ho recuperato il VIN con Vin Finder e oggi nella pagina dell’account è comparsa la data di consegna Giovedi 9 Aprile at 11:30 a Padova.

Ancora 1 mese e mezzo Crying  


   
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@giannierre

Il tuo intervento non è pertinente, stai postando nella sezione M3.

 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  
Postato da: @fex

Qualcuno ha idea per cui la Glovis Challenge   è da ore davanti al porto di Zeebrugge, ma non attracca?... Surprised  

Ahah ma quanta paranoia abbiamo?!


   
(@giannierre)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 11
 

@noos scusa, mi sposto subito.

 


   
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Glovis Challenge ancora ferma in mare... Quando si sbloccherà?

 


   
 Fe@x
(@fex)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 20
 

@lolli_

....per me è il Capitano della Glovis che lo fa’ apposta! (ci sta spiando sul forum “prime navi 2020 e consegne a febbraio/marzo/aprile/....forse!)

Laughing Out Loud

 


   
 Fe@x
(@fex)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 20
 
  1. Attenzione! Attenzione!... la Asian King ha preso direzione Panama! Perciò è la terza nave consecutiva verso Zeebrugge! Evvai......???

   
claudiobj86 reacted
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  
Postato da: @fex
  1. Attenzione! Attenzione!... la Asian King ha preso direzione Panama! Perciò è la terza nave consecutiva verso Zeebrugge! Evvai......???

WOW

Ma tu nessuna novità sull’arrivo della tua?


   
 Fe@x
(@fex)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 20
 
Postato da: @claudiobj86
Postato da: @fex
  1. Attenzione! Attenzione!... la Asian King ha preso direzione Panama! Perciò è la terza nave consecutiva verso Zeebrugge! Evvai......???

WOW

Ma tu nessuna novità sull’arrivo della tua?

Per ora ancora niente! Oggi proverò a fare una telefonata! Chissà...speriamo che sopra ad una delle 5 ? in arrivo ci sia anche la mia!!!???


   
(@silvovb)
Eminent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 16
 

@robygom io alle 17:30 non c'è pericolo .... azz servono anche a me gli adattatori ......

 


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

@lolli_

Postato da: @lolli_

Glovis Challenge ancora ferma in mare... Quando si sbloccherà?

Il solito Julien K, su Twitter, ipotizza che la causa sia una tempesta che sta infuriando nella zona del porto di Zeebrugge, quindi motivi di sicurezza

Che stia cuccedendo la stessa cosa nel pacifico? Ho appena visto che la Brooklands ha posticipato di 48 ore l'arrivo a Panama (iniziamente previsto per il 16, ore 21, ora per il 18 ore 21)

 


   
Pagina 28 / 35
Condividi: