Forum


Prime Navi 2020 e C...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Prime Navi 2020 e Consegne a Febbraio Parte III

Pagina 1 / 35

(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  

Fanno proprio venire voglia di odiar la Sr... :’(


   
(@obe69)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 65
 

@claudiobj86 se ti puo interessare, a Peschiera per il 18 febbraio circa sono disponibili 3 SR +

Una bianca interni b

Una blu interni neri

Una grigi interni neri 

E una nera interni bianchi

Non so se le hanno già piazzate, ma fino la dettimana scorsa erano disponibili

 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  
Postato da: @obe69

@claudiobj86 se ti puo interessare, a Peschiera per il 18 febbraio circa sono disponibili 3 SR +

Una bianca interni b

Una blu interni neri

Una grigi interni neri 

E una nera interni bianchi

Non so se le hanno già piazzate, ma fino la dettimana scorsa erano disponibili

 

Negativo. Ho chiamato ma mi ha detto che non c’è niente di pronto se non la performance blu che c’è anche sul sito


   
(@denisj)
Reputable Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 284
 

Visto che il foglio elettronico comincia ad ampliarsi

ho duplicato il tab (worksheet) della Model 3 e ho fatto anche il tab della Model S e Model x 

Ora... per vedere i cerchi/tipi ed altre cose fate voi... quelli che hanno ordinato la S e la X 

Tanto avete la grana non dovete lavorare cosi tanto come noi 🙂 

 

Ricordo il link del foglio elettronico. 

 

Denis


   
Andrea and claudiobj86 reacted
(@danilos2k)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 102
 
Postato da: @maxcere

infatti è scontata 9300€ per rinnovo showroom (quasi il 9% del suo valore )

ha 2 mesi di vita e 7300 km

la prendo in leasing 4 anni 80000 km

dal mio punto di vista è una 'bazza'

Visto che Tesla sconti non ne fa

Direi che hai fatto benissimo, 7300km sono niente... é come comprarla nuova !!!, 


   
(@obe69)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 65
 

@claudiobj86 arrivano questa settimana al porto. Consegna al cliente vero il 15-18 febbraio

Me l'ha proposta isabella la settimana scorsa,. Poi io ho cambiato con LR

 


   
(@azu)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 127
 

@claudiobj86

Giammai!!

Io sono fiero di aver ordinato la SR+. Bianca non per risparmiare, ma perché mi piace.

Per le mie esigenze va benissimo. Certo che la LR mi da qualcosa in più, ma qualcosa di cui non ho bisogno.

Non è la storiella della volpe e dell'uva, sono convinto della mia scelta.

Certamente la LR ha qualcosa in più, ma questo è vero sempre, in tutti i campi: automobili, telefonini, computer, appartamenti o case e via così...

Per me non è questione di potermelo permettere o meno; se lo ritenessi importante, troverei il modo, ma non voglio. Preferisco spendere quella differenza in altre cose.

...neanche Tesla che evidentemente privilegia le LR mi convincerà...    Razz

 

 


   
(@azu)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 127
 

YEEEEEEEEHH

 

Ore 19:14 del 04/02/2020, mentre del tutto "casualmente" Beg ero sul mio account Tesla per vedere... boh..., se per caso.... mi è comparso il popup con il mio 

VIN: 5YJ3E7EA2LF55**** 

 

EVVVAIIII..... 

pochi istanti dopo mi ha chiamato un numero 02.... e mi sono detto: stai a vedere che è la Tesla cche mi comunica la data di consegna..... Cool  

...no, era mia zia.... Unamused  

 

(ma quanto sono scemo? spero che nessuno tra i miei colleghi o conoscenti mi individui qui dentro, altrimenti sono finito....)

 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  
Postato da: @azu

YEEEEEEEEHH

 

Ore 19:14 del 04/02/2020, mentre del tutto "casualmente" Beg ero sul mio account Tesla per vedere... boh..., se per caso.... mi è comparso il popup con il mio 

VIN: 5YJ3E7EA2LF55**** 

 

EVVVAIIII..... 

pochi istanti dopo mi ha chiamato un numero 02.... e mi sono detto: stai a vedere che è la Tesla cche mi comunica la data di consegna..... Cool  

...no, era mia zia.... Unamused  

 

(ma quanto sono scemo? spero che nessuno tra i miei colleghi o conoscenti mi individui qui dentro, altrimenti sono finito....)

 

Premesso che ti sto odian...invidiando a morte, anche per me non è stata solo la qiestione economica, soprattutto sul colore Smile

che la fanno odiare intendevo SOLO per le tempistiche di consegna :((


   
Andrea reacted
(@denisj)
Reputable Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 284
 
Postato da: @azu

pochi istanti dopo mi ha chiamato un numero 02.... e mi sono detto: stai a vedere che è la Tesla cche mi comunica la data di consegna..... Cool  

...no, era mia zia....

Che risata che mi sono fattoooooo Smile


   
(@tamis115)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 26
 

@azu Laughter To Tears  

 


   
(@antonio-1)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 136
 

anche a me ogii dopo che mi ha chiamato IFIS per negarmi (dopo aver concesso) il Leasing .... appena ho cambiato il sistema di pagamento ...ero nel mio account e mi è comparso il vin e la data di consegna 24 feb 2020 ore 10.30

 


   
(@antonio-1)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 136
 

morale ... in italia devi sempre e comunque rompere quasi a risultare odioso .... e per liberarsi di te .... ti danno la prima perfomance grigia metallizzata con interni neri che hanno disponibile.... proprio come quella che avevi ordinato ... ma loro avevano messo in pronta.... 

 

bene 


   
(@azu)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 127
 

Rallegriamoci per l'attesa. 

Almeno un lato positivo lo possiamo trovare. 

Probabilmente le nostre nuove Tesla immatricolate a fine mese avranno targa GA, non più FZ

Almeno quelle consegnate a Milano 

https://www.targheitaliane.com/visualizza_1994.php?P1=GA

 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  

Dopo le figuracce che han fatto con le pronta consegna, sembra non ne mettano più sul sito nonostante le nuove navi......

 


   
Pagina 1 / 35
Condividi: