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[Chiuso] macchina pagata, immatricolata, assicurata ma non sanno quando me la danno?!?!?  

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(@whitestar)
Honorable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 602
26/02/2020 8:23 pm  

Senza dubbio una spiacevole situazione, ma vedrai che dopo la consegna basteranno pochi km a farti scordare tutto e a farti godere in pieno il tuo giocattolo. Porta pazienza ancora qualche giorno, ti posso assicurare che, tutte le volte che ho avuto bisogno di tesla, mi hanno sempre supportato con molta disponibilità per risolvere le questioni. 


(@swisselectric)
Prominent Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 847
27/02/2020 12:25 am  

@pajaritov4s la tua ipotesi del concessionario fallito è da escludere. Tesla non ha concessionari e fa vendita diretta. 

 


(@pajaritov4s)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 31
27/02/2020 7:34 am  
Postato da: @swisselectric

@pajaritov4s la tua ipotesi del concessionario fallito è da escludere. Tesla non ha concessionari e fa vendita diretta. 

 

E io cosa ho scritto?


 Noos
(@noos)
Famed Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 4467
27/02/2020 8:03 am  

@pajaritov4s

Postato da: @pajaritov4s

Non ci credo neanche se mi fanno conoscere tutte queste persone

Le uniche volte che ho sentito che non consegnavano macchine già pagate e immatricolate era nei casi di fallimento del conce

In questo caso escludiamo l'ipotesi fallimento rimane la mia ipotesi

 

Beh! se dai lettura è un po a libera interpretazione! Smile  

 


(@pajaritov4s)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 31
27/02/2020 8:12 am  

@noos

 

Va be che è svizzero Shut Mouth però servirebbe un po più di elasticità mentale  e leggersi i post precedenti Sweaty  

 


 Noos
(@noos)
Famed Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 4467
27/02/2020 8:18 am  

@pajaritov4s

.....allora tu da Italiano sai che questo è forum frequentato anche da amici Svizzeri, cerca di essere altrettanto elastico. 😎 

 


(@antonio-1)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 74
28/02/2020 3:58 pm  

finalmente la verità: la macchina era caduta nello scaricarla dalla bisarca e quindi si erano danneggiate  le sospensioni anteriori , qualche ammaccatura qua e la ma fortunatamente in 15 giorni sono riusciti a sistemare il tutto ... rimane il vetro dietro scheggiato che appena attiva il pezzo vado a far cambiare ma la cosa che mi rende felice è che mi fanno uno sconto di 200 euro sul prezzo della vettura a nuovo. ma la cosa che ancora di più mi imprime il sorriso è che  tutto quanto detto prima non è vero è semplicemente arrivata dall'olanda.

 

domani ore 10.30 ritiro. poi vi aggiorno.

Questo post è stato modificato 1 mesefa da Antonio F.

pablotibis hanno apprezzato
(@paolosam)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 mesifa
Post: 280
28/02/2020 4:29 pm  

@antonio-1 Alla fine tutto è bene quel che finisce (non dico bene perché non è così). Ad ogni modo mi sembra la canzone di Elio e le Storie Tese.

"Ho il gomito che fa contatto con il piede, mio padre è rimasto chiuso nell' autolavaggio. No in verità è che ho problemi con la tipa". (sempre per noi diversamente giovani)

Grinning

 

Questo post è stato modificato 1 mesefa da Paolo Sammartino

(@antonio-1)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 74
29/02/2020 2:45 pm  

grandissima delusione... veramente dei poveretti ... devo ammetter di essere rimasto molto molto molto deluso tanto da scrivere una mai pec a tesla.

non mi hanno omaggiato nulla memmeno i gancetti nel trunk.. la consegna è durata meno di 3 minuti ... 

"sai gia' come funziona vero?............. hai domande? .....................buon divertimento"

sarà anche un gran prodotto ma che trattamento nemmeno in Dacia ti trattano cosi 

 


(@paolo-f-b)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 198
29/02/2020 2:47 pm  

@antonio-1

Nemmeno i 200 euro che ti avevano promesso?

 


(@antonio-1)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 74
29/02/2020 3:24 pm  

no non mi avevano promesso nulla avevano solo detto che si sarebbero fatti perdonare.....

davvero non me lo aspettavo.

 


(@antonio-1)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 74
29/02/2020 3:53 pm  

ho appena mandato questa pec:

 

Buongiorno,

una doverosa premessa è che da circa 20 anni ero un affezionato cliente BMW ed in particolare utilizzatore di vetture M … quasi sempre M3 e in questi 20 anni mai nessuna delusione da parte del brand tedesco, gentilezze, sconti, vetture di cortesia, gadgets ed inviti ad eventi esclusivi, mai una contestazione, mai un ritardo, mai nulla, tutto sempre perfetto.

Ho deciso dopo 20 anni di provare un elettrico sportivo ed ho ordinato presso di voi il 20/12/2019 una Model 3 Performance.

Ho ordinato e mi è stata data conferma per la consegna a febbraio 2020 …..dopo quasi due mesi di attesa il 13/2/2020 il mio leasing paga €73.320 a Tesla Italia per la mia model 3 in imminente consega.

Il 17/2/2020 viene immatricolata la vettura a nome del Leasing con il sottoscritto come utilizzatore e il18/2/2020 parte l’assicurazione comprensiva di casco furto e tutto il resto.

Sono naturalmente ancora in attesa del riaccredito per il versamento dell’acconto del 20/12/2019 come da vostra nota del 14/2/2020 ma nonostante i 15 giorni passati ormai dal pagamento non ho ancora visto riaccreditati i 1.000 euro.

La data fissata per la consegna il 19/2/2020 sfuma in quanto l’auto, nonostante fosse in pronta consegna, e diversi numeri di telaio antecedente a quelle che ho visto consegnare il 19/2/2020 , non era disponibile per la consegna perchè la “logistica” non ha dato notizia di dove fosse l’auto.

In data 19/2/2020 in occasione del mancato ritiro della mia model 3 mi viene concessa una auto sostitutiva.

Il 25/2/2020 la mia assicurazione mi informa che entro 10 giorni dall’inizio della copertura assicurativa 18/2/2020 devo provvedere ad installare la smartbox  pena la successiva installazione a carico mio (circa 200€) e la non copertura in caso di furto.

informo la signorina della consegna di questa circostanza e chiedo se ci sia modo di neutralizzare il mio maggior costo in termini di leasing e assicurazione oltre che di installazione della smartbox a mio carico, visto che il ritardo non è dipeso da mia colpa.

Oggi 29/2/2020 ritiro l'auto.

Devo essere sincero che oggi mi aspettavo qualcosa visto e considerato che di sconto nemmeno 1 centesimo, ed in più  mi vedo sparire l homelink e  i ganci e tappetino nel trunk e nessuno mi ha detto nulla al momento dell'ordine ..... beh considerando i 500 € euro che tra leasing, assicurazione e installazione della smartbox ho sborsato e dovrò sborsare a causa di questo ritardo ......devo essere sincero mi attendevo almeno in omaggio un wall connector.... ci sono rimasto veramente molto molto male.

Non mi sembra un comportamento consono ad un brand come Tesla , visto che anche Dacia o forse anche Tata  sarebbero in grado di fare di meglio.

Attendo una vostra comunicazione ufficiale e spero di aver modo di dovermi ricredere.

Certo che comprenderete il mio disappunto attendo una vostra risposta in merito.

Distinti saluti


(@robertocorsico)
Reputable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 354
29/02/2020 4:31 pm  

per mia esperienza dubito fortemente che ti risponderanno, ma non si sa mai come dico sempre sperem, per la consegna ti do ragione veramente da miseri, vengo anche io da BMW solitamente serie 7 ultime 530 GT e M5, alla consegna dedicavano tutto il tempo necessario e qualche omaggio era sempre in macchina

Questo post è stato modificato 1 mesefa da robertocorsico

(@robertocorsico)
Reputable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 354
29/02/2020 4:36 pm  

@swisselectric forse si riferiva alla casa madre visto che ha rischiato 3 volte di saltare

 


 Noos
(@noos)
Famed Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 4467
29/02/2020 8:36 pm  

Come detto in altre occasioni il forum non è il muro del pianto.

La vettura è stata consegnata, da qui in poi sono eventi che attengono al rapporto riservato cliente fornitore.

Si chiude.


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