Forum


Esperienza positiva...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Esperienza positiva acquisto M3


(@maclover)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 5
Topic starter  

Buonasera a tutti, spero sia la sezione giusta. Ci tenevo a riportare la mia recente esperienza con Tesla, che è stata assolutamente positiva (appena ritirata una M3 LR 2021, bianca e cerchi 18”). Ho trovato venditori preparati, gentili e competenti. Lucrezia, la ragazza dello Store di Bologna, ci ha seguito passo passo nell’acquisto, mostrandosi sempre disponibile (anche con la permuta della nostra auto che, va detto, è stata comunque più alta di altre offerte fatte da altre case automobilistiche). Anche il SC di Padova, a cui son stato indirizzato  per informazioni e acquisti pur essendo presente a Bologna (non so se perché appena aperto o perché Padova è comunque il SC di riferimento) è stato rapido e chiaro nelle risposte, sia quando ho acquistato l’adattatore 32A per l’UMC (che mi hanno fatto trovare direttamente in auto al ritiro) sia quando ho chiesto informazioni più generiche sulla M3; son stati disponibili gentili e professionali. Non è un’esperienza eclatante o altro, però siccome ultimamente ho letto diversi problemi nella consegna per alcuni utenti, ho pensato che fosse giusto riportare anche la mia esperienza che è stata positiva: consegna super rispettata, ampia disponibilità da parte di tutti gli addetti... Certo, Tesla è ancora una casa automobilistica giovane e ha ampi margini di miglioramento, però al momento siamo estremamente soddisfatti. L’auto è uno spettacolo, davvero... mi è sempre piaciuto guidare, ma in questo caso, non scenderei davvero mai. In futuro, macinando diversi km (l’auto la userà prevalentemente mio padre che fa almeno 40.000km/anno) spero di portare anche esperienze più dirette legate alla M3 e contribuire ad arricchire il forum, che per noi è stato fondamentale, risolvendoci tanti dubbi pre-acquisto.


   
BiAnCa, Lollo, Noos and 2 people reacted
Citazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Fa piacere ogni tanto leggere qualcosa di positivo, complimenti per l'auto! 


   
maclover reacted
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19543
 

Complimenti per l’auto e grazie per la condivisione!!!


   
maclover reacted
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Ciao, bel racconto e soprattutto grazie per condividerlo! Come tutti sanno benissimo quando poi le cose vanno bene in genere la gente si dimentica o non ha voglia di scriverlo e il rapporto é forse 100 a 1 tra i contenti e i meno.

Goditi la tua macchina e buone feste!


   
maclover reacted
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Grazie per il tuo apporto......anche le cose positive sono un plus.


   
maclover reacted
RispostaCitazione
(@lucaandaudrey)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 339
 

Ciao e benvenuto! 


   
maclover reacted
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 
Postato da: @maclover

L’auto è uno spettacolo, davvero... mi è sempre piaciuto guidare, ma in questo caso, non scenderei davvero mai.

...oltre al grazie per la tua preziosa e attenta testimonianza diretta, devo aggiungere che quanto riporti sopra è stata ed è ancora, a distanza di ormai 6 dall'acquisto della mia Tesla, la mia stessa identica esperienza!

Grazie

Scan


   
maclover reacted
RispostaCitazione
Condividi: