Forum


Delivery Team e con...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Delivery Team e consegna

Pagina 15 / 21

 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
 
Postato da: gico

 Ciao, mi hanno fatto una valutazione una più bassa è una più alta in quest’ordine temporale. Tuttavia piuttosto di dargli a loro per 12.000 € quando potrei farci 20.000, me la tengo come seconda auto per andare a fare la spesa oppure affrontare le strade Roma nelle giornate di pioggia con buche nascoste ??

Gracias, so cosa aspettarmi a questo punto 


   
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

 Beh considera comunque che tocca capire anche qual è il chilometraggio della tua. Io 170.000 li ho fatti sebbene la macchina sia tenuta meglio di molte altre che si vedono in giro anche più nuove . Quindi un tentantivo fossi in te lo farei  


   
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
 
Postato da: gico

 Beh considera comunque che tocca capire anche qual è il chilometraggio della tua. Io 170.000 li ho fatti sebbene la macchina sia tenuta meglio di molte altre che si vedono in giro anche più nuove . Quindi un tentantivo fossi in te lo farei  

Ad oggi 112000; Il tentativo l'ho fatto, ma tardano a rispondere; come per altre questioni che ho letto qui, mi sembrano ancora poco organizzati ed efficienti. Mi facessero una buona offerta per me sarebbe tutto più semplice, gestire invece la vendita del mio usato da privato complicherebbe tutto.


   
(@descro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 223
 

Io ho dato in permuta una Evoque cabriolet TD 180cv 2016 con 20.000 km e full optional....

Me l'hanno valutata 38k...su Autoscaut girano intorno ai 42/43 dai rivenditori....magari avrei potuto farci 40 k ma ho preferito così...meno sbattimento ??

Io sono soddisfatto del servizio di permuta messo in campo da Tesla


   
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Beh @descro gia 38k suona meglio di 12k quando un altro noto sito di acquisto usato me ne aveva offerti senza fiatare 16k. Non so nuova quanto costasse la tua ma la mia di listino faceva 54k.

È anche vero che tu praticamente glie l’hai ridata nuova visto che io 20k li avevo fatti dopo 8 mesi, comunque si a quel prezzo non ci avrei pensato troppo nemmeno io

@Lux ti capisco ma in questo periodo è un periodaccio per i poveri venditori Tesla Italia che si sono trovati a dover passare da consegnare  3 auto in un mese (a dirla grossa) a 20 a settimana 

In epoca non sospetta a dicembre io ci parlavo tutti i giorni e loro stessi mi chiamavano  perché non c’avevano molto da lavorare ma questi giorni dubito abbiano voglia di rispondere a mail . Io pure ne ho scritta una provocatoria per la mia consegna che tarda ad arrivare e tanto per catturare la loro attenzione li ho provocati? , voglio vedere se domani mi chiamano per la consegna 


   
(@bianca)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 197
 

Per il ritiro e valutazione dell'usato ICE, Tesla si avvale di grossi network del settore. Non a caso io sentii anche uno di questi che mi fece la stessa valutazione al centesimo. Scaduti i termini mi offrivano il 5% in più, ma nel frattempo avevo trovato un compratore leggermente più generoso


   
(@descro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 223
 

@gico

la mia di listino faceva 71K...ha comunque preso una notevole svalutazione


   
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Beh allora si,  ci ha rimesso un po’ anche se si sa che  di solito appena esci dal concessionario perdi già il 20%, un 15% se ne va  il secondo anno quindi diciamo che se  l’hai comprata bene , ci hai rimesso si ma manco tanto rispetto al valore di mercato. Viceversa la mia tra 12 e tenermela faccio meno fatica a tenermela ; 8k li ho spesi solo per il piano assistenza Mercedes 


   
(@cautery)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 317
 

Domanda da “miiiiilllleee” euro: per chi ritirerà la Model3 nei prossimi giorni, avrete già da subito i 6 o 6+3 mesi di SuC gratuiti o deve arrivare un’avviso di attivazione del famoso referral?

Della mia AWDLR grigia full, ancora nessuna notizia! ?

 


   
(@sacrida)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 46
 

Io ho avuto la fortuna di conoscere il responsabile dell’usato all’aperitivo a peschiera che mi ha valutato l’auto la sera stessa tramite il mio annuncio privato su AutoScout24. Il giorno dopo gli ho mandato una foto del libretto via whatsapp e seno stato subito contattato per inserire il valore dell’auto sul contratto.

se qualcuno avesse bisogno ho il suo numero.

Questo post è stato modificato 5 annifa da Sacrida

   
(@descro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 223
 

Tornando in Topic Delivery, qualcuno che ha come me il ritiro fissato per lunedì ha avuto qualche dettaglio in più?

Io ieri sera ho parlato con la signorina M.C. di tesla "credo in Olanda" perché da quello che ho capito fai il numero di Milano ma rispondono dall'Olanda.

Mi ha nuovamente confermato che la M3 sarà in Italia tra oggi e domani , Giovedì entro il pomeriggio dovrei avere il libretto e la targa per l'assicurazione e il loro obbiettivo è anticipare la consegna a Venerdì e di non tener conto della mail che fissa l'appuntamento di consegna perché il più delle volte è generata automaticamente e non è attendibile...mhà ...staremo a vedere... ?  ? 

Altra cosa che mi lascia perplesso è che sul mio account non vedo nessun cambiamento pur avendo già effettuato il pagamento.


   
(@matpop)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 116
 

Ciao, io ho appuntamento lunedì prossimo alle 9:00 a Padova questo da una mail (automatica) che mi è arrivata ieri.

Macchina pagata ma da lunedì mi arrivano SMS, mail e telfonate che non sono proprio concordanti tra di loro!
Spero mi mandino il libretto e con quello si risolve tutto 😉


   
(@descro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 223
 

Aggiornamento dell'ultimo minuto...

Consegna anticipata da Lunedì 18 ore 9 a Sabato 15 ore 12.00, domani pomeriggio mi mandano le targhe ...  ? 


   
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

Ottimo, vedo che la cosa procede. Spero risolvano il mio problema di fatturazione. Ormai non sto più nella pelle...


   
(@andrea71)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 67
 

Mamma mia che sana invidia che mi fate !!! Ho fatto di tutto per averla praticamente subito ma non è bastato... qualcuno ritira tra venerdì e lunedì prossimo una P grigio interno bianco ? Non capisco perché io debba aspettare fino a fine mese ... ?


   
Pagina 15 / 21
Condividi: