Forum


Consegne Marzo con ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Consegne Marzo con Emergenza COVID-19 Parte ll

Pagina 5 / 13

(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
 

qui si parla di consegne per le assicurazioni ci sono altri 3d


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

@bignick qua si parla di consegne esatto. E mai ci sono state consegne così. QUANDO far partire l'assicurazione è parte integrante del tema "consegne al tempo del covid". Non credo sia il caso di aprire un 3d apposito per " quando attivare l'assicurazione per la consegna con bisarca al tempo del covid"...

 

@nessuno se hai capito bene, non puoi farlo online con quella che dico io. vai sul gruppo telegram di valenza (o altri) a chiedere che è tutto più facile, qua c'è il GDPR officer ? 

 


   
nessuno reacted
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@claudiobj86

Ok quando partire ma vedo cifre ed altro e li siamo fuori tema...

Penso che sia stata spiegata già + volte la questione assicurazione ma è + divertente far passare noi come cattivoni senza pensare alla implicazioni che ci sono state a riguardo in passato.

Se preferite passare tutto sul Telegram di Valenza fate pure non ci sono problemi...

La realtà diventa poi quella evidenziata da @bignick e che avevamo già tempo fa esternato. Una volta ricevuta la macchina, la gente scompare e ciao teslari e ciao a tutti gli altri che magari aspettavano una risposta come voi... Non pensi che il tutto lasci un po' di amarezza dentro le persone che portano avanti questo forum con dedizione nella speranza di aiutare povere anime sperdute vittime dell'elettrico ? 

 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

@zizio82

non posso rispondere per altri, nei 3d in cui potevo dare il mio umile contributo senza ancora avere la macchina e senza capirne nulla di elettricità (ho fatto scientifico ed economia, purtroppo nè perito nè ingegneria) l’ho fatto; ne ho pure aperto uno sul supercharger di Torino...

Capisco benissimo la tua esternazione ma non posso farci nulla se non col mio piccolo 

Se mentre scriviamo quando far partite l’assicurazione ci infiliamo una cifra o una dritta per aiutare un altro utente mi sembra il minimo visto che come dici correttamente tu lo scopo del forum è aiutarci tra di noi. Chissà, forse sono proprio tutte queste limitazioni che non lo fanno crescere di più...

 


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@claudiobj86

Ma infatti tu sei uno di quelli che partecipa di + indipendentemente da questo post perchè hai capito lo spirito del forum e della condivisione delle informazioni. Ma anche altri ho visto che hanno continuato a partecipare!

Il fatto delle limitazioni non è dettato dal non voler fare le cose, ma dall'ingordigia che poi rischia di venire fuori (e ne è venuta fuori tanta). E' un attimo che ti trovi assicuratori, venditori di macchine o propinatori di qualsiasi cosa. Il forum non nasce a scopo di lucro ed immagino che ti sarà chiaro. Quindi puntiamo a cercare di non far proliferare queste cose.

 


   
claudiobj86 reacted
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
 

torniamo alle consegne, mi hanno chiamato ora da Tesla, sembra sia arrivata a Tribiano, (Prima era in un deposito di Parma) dovrebbero consegnarla domani con la bisarca

 

questo è il riassunto della mia situazione se può essere utile

 

Fattura saldata interamente il 21 Febbraio, auto arrivata in belgio con la Grand Mark il 25 Febbraio, libretto arrivato il 2 Marzo, mi è stata spostata la data di consegna dal 6 al 14 marzo, dal 14 al 19 Marzo, dal 19 Marzo al 24 Marzo, spostata poi al 27 Marzo. Consegna prevista con Bisarca in Zona Vimercate/Merate.


   
(@cobra3)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 71
Topic starter  

Arrivata stamattina, qualche info a fini statistici:

senza targa, senza tappetini, premium  attivato, app attivata ieri, avviso da tesla ieri e telefonata da bisarchista due ore prima, firmware 2019.x aggiornato subito anche senza Wi-Fi a 2020.4.2 (chissà perché non al 2020.8.2 direttamente) 

Controllo veloce senza riscontrare problemi


   
mpaocetul reacted
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 
Postato da: @cobra3

chissà perché non al 2020.8.2 direttamente

spesso gli aggiornamento devono essere fatti andando in ordine, non preoccuparti


   
(@mpaocetul)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 100
 

@cobra3 eri stato avvistato della mancanza della targa? A me non hanno detto nulla quindi deduco ci sia

 


   
(@martino78)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 353
 

@cobra3

Ma gli ultimi x metri per arrivare a casa li hai percorsi senza targa o in Tesla hanno pensato a una soluzione provvisoria per farti arrivare più o meno nella legalità?

 

@zizio82

Scusate per l'OT di prima, non volevo attirare le ire di nessuno, solo condividere la mia esperienza.

 

 

 


   
Zizio82 reacted
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@martino78

Fermo non sono ire ma rispetto delle regole tutto qui.

Figuratevi se mi arrabbio per una roba del genere! Le arrabbiature arrivano da ben altro. Che ne so la grattata di un cerchio! ? 

 


   
(@nessuno)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 45
 

chiedo scusa per l'off topic colpa mia.

dite quindi che tesla avverte il giorno prima di consegnare? ho "paura" di ricevere la telefonata della consegna un ora prima...


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

@nessuno

Allora, cerchiamo di rispondere una volta per tutte Smile

IN TEORIA chiama qualcuno di Tesla il giorno che affidano la macchina alla bisarca.

Poi ti chiama il bisarchista ma a sua discrezione, abbiamo visto tanti casi di chiamata avvenuta 1 o 2 ore prima!

Spesso inoltre si può "tracciare" l'auto attraverso l'app; tale app viene sbloccata una volta che la macchina è stata affidata al bisarchista (sempre IN TEORIA...)

 


   
(@rampy77)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 85
 

Arrivata! Adesso posso ammirarla da vicino.

Stupenda, esternamente perfetta, ma mi concederò un controllo più approfondito dentro e fuori domani.

Comunque trovare in un momento così tutta questa disponibilità in una azienda nei confronti del cliente è meritevole di lode.

Grazie Tesla e grazie a tutti voi che con le vostre comuni esperienze mi avete aiutato a districarmi in tutti gli aspetti inusuali di questo pazzo acquisto!


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

@rampy77

grandeeeee

ma la domanda è: la TARGA c'è ?! Smile

 


   
Pagina 5 / 13
Condividi: