Forum


Consegna a sorpresa...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Consegna a sorpresa?


(@alccad)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 336
Topic starter  

Sono senza parole... (in senso positivo eh!!) mi ha appena chiamato Tesla per dirmi che se voglio mi consegnano l'auto 4 giorni prima a domicilio.

Ci sono rimasto, non me lo aspettavo e non so che pensare, perché è anche una coincidenza assurda.

Ero preoccupato perché mi sono appena fratturato e non sapevo se sarei potuto andarla a prendere domenica e il cambio di programma non richiesto mi ha risolto un mucchio di problemi.

Senza considerare che pochi giorni fa avevo commentato in un thread che la consegna a domicilio dovrebbe essere proprio una figata.

Sono talmente inebetito che mi vengono 2 domande idiote:

1) Ma che fanno, leggono il forum!?!? LoL  

2) La vogliono consegnare prima del battery day perché c'è il rischio che i clienti non le vogliano più? Roll  

3) lo so... ho scritto 2, ma la terza è sorta ora in modo inquietante: era uno scherzo?!? Whew  

Scherzi a parte... non l'avevo ancora letta questa cosa e mi viene un po' meno il fascino della consegna, ma pure il rito del controllo in loco, che stavo preparando minuziosamente.

Cosa ne pensate? 


   
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10246
 

Che il ritiro deve essere + rilassato. Come già scritto in un altro post dal sottoscritto, ritirate senza particolari patemi, controllate la macchina e se notate cose che non vanno il service ve le sistema senza problemi. Come avrai letto tanti altri hanno ritirato l'auto e magicamente non hanno trovato grosse cose da fare sistemare se non addirittura nessuna!

Quindi ok l'ansia ma senza esagerare... non ve la danno da montare come i mobili dell'Ikea! Che te pensa... se trovi un'antina con la riga te la cambiano senza problemi quasi come il service per sistemarti qualcosa che non va!

Complimenti quindi per la belle notizia! Per punizione della consegna anticipata troverai al SuC vicino a casa a caricare tutte VW UP! e 1 posto a 11 kW ? ? ? ? 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19543
 

Ma vivi sereno!!! In piu' che te la portano a casa!!!


   
RispostaCitazione
(@alccad)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 336
Topic starter  
Postato da: @zizio82

Complimenti quindi per la belle notizia! Per punizione della consegna anticipata troverai al SuC vicino a casa a caricare tutte VW UP! e 1 posto a 11 kW ? ? ? ? 

Bhauaahuaahhaahah oddio sono morto!!!! Ho le lacrime giuro!


   
RispostaCitazione
(@alccad)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 336
Topic starter  
Postato da: @devix

Ma vivi sereno!!! In piu' che te la portano a casa!!!

Ma no, chi ha detto niente.... si scherzava... è un'enorme botta del suddetto ****. Concedetemi solo un po' di ansia per l'avvicinamento a sorpresa a questo nuovo mondo a me (prima, ora quasi) completamente sconosciuto! Grin  


   
RispostaCitazione
(@andrealunigiana)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 342
 

Ciao, anche a me hanno appena chiamato per anticipare la consegna tra pochi giorni.

Beh, mi risparmio un viaggio di 500 km fino a Milano e ritorno...

Comunque avrei apprezzato anche ritirarla in sede e poter confrontarmi con qualcuno

sull'utilizzo dell'auto.

Ma sono contento così, spero di riuscire ad assicurarla per tempo... Wink


   
RispostaCitazione
(@alccad)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 336
Topic starter  
Postato da: @andrealunigiana

Ciao, anche a me hanno appena chiamato per anticipare la consegna tra pochi giorni.

Beh, mi risparmio un viaggio di 500 km fino a Milano e ritorno...

Comunque avrei apprezzato anche ritirarla in sede e poter confrontarmi con qualcuno

sull'utilizzo dell'auto.

Ma sono contento così, spero di riuscire ad assicurarla per tempo... Wink

Esattamente il mio stesso problema, ma l'assicuratore dice che si fa tutto via email poi passerò a ritirare le varie carte.


   
RispostaCitazione
(@aigle-des-alpes)
Prominent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 636
 

@andrealunigiana mi ricordate dove avevate il ritiro e quando? Con me ovviamente nessuno si fa vivo Sulky  ... segnali premonitori tipo l’attribuzione del vin sull’account o simili?


   
RispostaCitazione
(@ivano)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 152
 

@aigle-des-alpes io sono nelle tue stesse condizioni, consegna dall'account programmata per il 19 settembre, fattura emessa il giorno 8 settembre, vin comparso ieri sull'account, ma ancora nessuna mail/telefonata per confermare la data di consegna.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10246
 

Vi ricordo che non è una chat... il tema del topic è fondamentalmente un altro e non serve per gestire le ansie da consegna. Grazie


   
BiAnCa reacted
RispostaCitazione
(@aigle-des-alpes)
Prominent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 636
 

Ah, @zizio82, che sadismo!!! comodo da parte vostra che siete tranquillamente seduti al volante dell'oggetto delle nostre bramosie! A costo di essere rompiscatole, io continuo a ritenere che, per coloro che sono in attesa, questi dettagli possono essere interessanti. Se poi qualche moderatore vorrà confinarci in un apposito spazio di "gestione delle ansie da consegna", nulla da obiettare!


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10246
 

@aigle-des-alpes

Perdonami ma ho il ruolo di mantenere l'ordine all'interno del forum compresa la coerenza di contenuti. Se stiamo parlando delle modalità di consegna che sono state proposte ad un utente possiamo fare un complimento, fare un'altra domanda su quello che può essergli successo o sulle varie dinamiche ma se diventa:

"Oh tu ce l'hai il vin nell'account?"

"No a me manca e non mi ha chiamato nessuno"

"Però a me è apparso poi è sparito"

Ecco questa diventa una chat che non ha nulla a che fare con il contesto del thread.

Non confino nessuno. Chiedo solo il rispetto del regolamento...


   
RispostaCitazione
(@angus)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 150
 

@aigle-des-alpes scusa potresti creare un nuovo topic (se non c'è già) tipo "Ansie da consegna" no? Non credo che vada contro al regolamento 🙂


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10246
 

@angus e @aigle-des-alpes

https://www.teslari.it/forum/ordinazione/varie-su-ordini-model-3

Ma te pensa lo avevo già diviso e aperto io per divagazioni varie! Questi moderatori burloni attenti al regolamento ? 


   
BiAnCa and angus reacted
RispostaCitazione
(@alccad)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 336
Topic starter  

Evvai, consegna domani!!


   
RispostaCitazione
Condividi: