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Cominciamo male...  

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Post: 60
Registered
(@andrea71)
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Si diciamo che è come una bella donna gli devi correre tu dietro ... e non lei ... 

Almeno la sim però ... dicono che domani faranno non so cosa dal remoto ... 🤞🤞🤞

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Post: 2557
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(@devix)
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Hanno una marea di auto da consegnare. Probabilmente quando hanno preso la tua per prepararla hanno notato qualcosa da sistemare.
Controllala bene, ma non ti preoccupare, vedrai che non te ne pentirai.

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Post: 212
Owner
(@luca-mande)
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secondo me tutti questi difetti che stanno venendo fuori, per lo più estetici sono anche dovuto alla mancata/non adeguata protezione durante il trasporto.

Anche Tesla deve prendere dei provvedimenti...  ok che sistemano tutto ma già non riescono a gestire la mole di ordini/consegne, se poi devono anche gestire tutti i ritocchi e difetti scoppiano 🤣 

Risposta
Post: 1275
Moderator
(@cronos)
Noble Member
Registrato: 3 annifa

E' uno dei motivi per cui sono passati a questo modo di spedizione con la nave che parte vicino alla loro fabbrica e fa meno passaggi possibili, perchè ad ogni passaggio qualcuno rompe/rovina/riga qualcosa, io penso che ci stiano già decisamente lavorando a come migliorare le cose.. anche perchè sono costi non irrilevanti per loro

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Post: 734
 Man
Moderator
(@some)
Honorable Member
Registrato: 2 annifa

adesso non è che pensate di avere l'esclusiva sulle model 3 per problemi in consegna o subito dopo.

qualche problemino c'è stato anche su MS e MX nel corso di questi anni, ne trovate in questo forum notizie, ma credo sia normale che ogni tanto qualche problemino scappi, vi assicuro che io non ho mai letto di clienti che poi non hanno avuto soluzione completa da Tesla.

al contrario invece con altre marche, mancate soluzioni a difetti riscontrati subito dopo la consegna ne ho letti negli ultimi anni parecchi ed alcuni li ho anche dovuti subire.

evidentemente siete stati tutti fortunati con i precedenti acquisti.

quindi pazienza, godetevi il mezzo che oggettivamente merita il centro dell'attenzione, con moderazione e pazienza fidatevi dei ragazzi del service Tesla, segnano tutto e non scordano nulla; quando sono pronti vi chiamano loro e avrete la soluzione che desiderate.

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