Forum


Cavo tipo 2 Mennekes non consegnato  

Pagina 3 / 4

Post: 71
Registered
(@sgaggio)
Trusted Member
Registrato: 5 mesifa

Anche con me, settimana scorsa, han provato a consegnarmi l'auto dicendomi che il cavo blu non era disponibile. Ho insitito, dicendo che sarei partito per un viaggio e che quindi per me era necessario. L'addetto è sparito due minuti ed è tornato col cavo in mano.

Risposta
Post: 117
Registered
(@dragon)
Estimable Member
Registrato: 7 mesifa

Hai fatto bene sgaggio. Purtroppo peró se Tesla continua a dare cavi a tutti quelli che lí richiedono sul posto, mi sá che quelli che non l' hanno preso aspetteranno ancora dei mesi. Bella coerenza.

Risposta
Post: 5
Registered
(@istarr)
Active Member
Registrato: 1 mesefa

Ritirata la mia Sabato pomeriggio e del cavo neanche l’ ombra. Hanno detto che lo spediranno a casa. È un peccato non avere quel cavo perchè mi obbliga a caricare a casa quando ho una colonnina ad alta velocità a 1 km da me. 

Risposta
1 Risposta
 gEnE
Registered
(@gene)
Registrato: 3 annifa

Honorable Member
Post: 603

Il cavo tipo 2 è per ricarica lenta in CA (con Model 3 max 11KW); se la colonnina che dici è ad alta velocità, dovrebbe avere il cavo già di suo come i SuC.

Risposta
Post: 60
Owner
(@bizzio)
Trusted Member
Registrato: 4 mesifa

A me lo hanno spedito in una settimana dal ritiro.

Risposta
3 Risposte
Moderator
(@cronos)
Registrato: 3 annifa

Noble Member
Post: 1412

che simpatici.. non mi hanno ancora contattato.. toccherà che li tempesti, di nuovo.. magari tra un paio di settimane quando finisce il push di fine mese..

Risposta
Registered
(@zizio82)
Registrato: 5 mesifa

Honorable Member
Post: 538

@Cronos ti riserveranno lo stesso mio trattamento... 1 mese...

Fa specie che non abbiano ancora risolto il problema dei cavi però eh... sembra che li fanno fabbricare a mano in bottega!

Risposta
Moderator
(@cronos)
Registrato: 3 annifa

Noble Member
Post: 1412

io sono già a 2 mesi e qualcosa.. è questo che mi infastidisce, va bene che non ci sia, va bene tutto, ma se spedisci la roba, almeno fallo con un ordine di priorità, chi prima ha ritirato, prima riceve..

Risposta
Post: 15
Owner
(@gabryk)
Active Member
Registrato: 2 mesifa

Ritirata sabato, il cavo era già nel baule (mancavano però i cavi usb e mi hanno detto che verranno spediti).

Risposta
Pagina 3 / 4
Share: