Forum


Bianchina consegnat...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Bianchina consegnata


(@andreaalt)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 137
Topic starter  

Ciao a tutti, dopo un mese circa dall’ordine finalmente due giorni fa la mia Model 3 LR è stata consegnata, in realtà ritirata da me allo store di Roma. Che dire, esperienza fantastica, ed è vero che quando sali su una Tesla difficilmente torni indietro. Il nome è stato scelto da mia figlia, quindi no comment per piacere... Auto bianca con interni banchi, secondo me bellissima ma la vedo molto delicata.

Ma ci sono dei ma... con l’eccitazione del momento non ci ho fatto caso, poi il giorno dopo con calma ho verificato bene tutta la macchina... purtroppo ho trovato diversi difetti: graffio abbastanza evidente sul cofano, piccolo bozzo sulla portiera posteriore dx, graffio sul paraurti anteriore dx, graffio sul passaruota posteriore dx, e interni con diverse ditate nere, anche sulla tappezzeria superiore, che quasi non se ne vanno...

Tutto superabile, tutto risolvibile, spero, ma denota un controllo qualità un po’ superficiale. Voi che dite? Comunque auto fantastica...


   
Citazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

.. ti anticipo che la soluzione è fare foto immediate e contattare Tesla tramite la app per le riparazioni in garanzia se ab origine...

Scan

Questo post è stato modificato 4 annifa 2 volte da scanred_x

   
RispostaCitazione
(@lollo)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 158
 

Congratulazioni!

Anch'io ho pensato di chiamare "Bianchina" la mia M3 LR bianca dentro e fuori poi ho cambiato idea e l'ho battezzata "Meringa"

Spero tu risolverai presto i problemi che hai riscontrato. Tienici informati!


   
RispostaCitazione
(@andreaalt)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 137
Topic starter  

Grazie a tutti, si certo, sono convinto che si risolverà tutto, comunque la sto usando e mi ci trovo proprio bene per ora. Domanda: ho visto che ho la versione fw vecchia, la 2020.32.5, ma nel display vedo già i coni, i semafori, ecc. Leggevo che la versione nuova aggiunge funzionalità, quando pensate mi verrà aggiornata? Qualcuno ha detto che sulle nuove ci vuole qualche settimana, giusto? Ultima info, come faccio a capire che hw ho? Immagino essendo nuova sia già il 3, corretto? Ciao!


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

1. Gli aggiornamenti giungono a ciascuno con periodicità variabile, ma giungono...

2. Per le informazioni sulla tua auto, devi premere la T di Tesla in alto sullo schermo e quando si apre la pagina che riporta l'immagine della tua auto e il numero vin, troverai che puoi premere: " ulteriori informazioni"  e lì troverai tutto...

Scan

 PS. Anche sotto software trovi ulteriori elementi sulla tua auto

Scan


   
RispostaCitazione
Condividi: