Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Non si possono fare nomi come da regolamento... ma vedo che non è stato letto a fondo.
Guarda sulla pagina dell'ordine che foto mostra. Ti confermo che anche sull'App mi compare la nuova.
Comunque non credo che tu abbia niente da preoccuparti, le LR vecchie non ci sono e sta arrivando una valanga di nuove. Probabilmente è solo il venditore che non sa come si fa a cambiare qualcosa nelle immagini, oppure te la sta mettendo giù complicata. Scrivi a Tesla indirizzo ufficiale richiedendo il cambio.
Ciao ho verificato, tutto come al giorno dell’ordine. Foto vecchia, numero d’ordine ma non di VIN etc...
il venditore di Padova, molto cortese, mi ha ribadito che arriva nuova, a questo punto va bene cosí, ho ormai “intuito e digerito” che al prossimo giro sono tutte nuove... la mia e anche le altre. Con la mail del venditore poi sono tranquillo ANCHE perchè intanto gli ho dato solo 100 eurini. Fosse un altro marchio con acquisto tramite concessionario, in qiesta identica situazione avrei la certezza matematica del disastro incipiente, qui no.
Scusate ragazzi ma tutti parlate di App dove vedete la foto vecchia o nuova, ma come è possibile?
Io dalla app non vedo nulla e su altri topic vedo indicato che la app tesla resta inutilizzabile fino al momento del ritiro..
Esiste un'altra app per caso?
Grazie
Dopo qualche giorno dall’ordine, se entri nella app ti fa vedere la macchina e mette il link ai video introduttivi oltre al menu per il referral
Boh.. Io sono 15 gg che ho ordinato una Model S ma se entro nella app non mi da nulla, mi dice solo.. Nessun prodotto trovato Unisciti alla missione
vin e fattura arrivati oggi, prima la fattura automatica (errata) e poi quella corretta inviata dall'advisor con tutti gli incentivi (compresa rottamazione), decima lettera M
Buongiorno a tutti, anche a me oggi arrivata la fattura, decima lettera la M, consegna "stimata" 28-11-2020..... ora la domanda è: ma dovesse tornare il lockdown che si fa?
Eh niente si tengono i soldi e scappano con la cassa.
Scusami non ce l'ho fatta! ? In ogni caso vi diranno loro se ve la portano a casa o altro!
Se consideri che io, essendo cuneese, mi faccio una scampagnata da 300 Km tra andare e tornare nell'interland milanese....mi fanno un favore!
Se consideri che io, essendo cuneese, mi faccio una scampagnata da 300 Km tra andare e tornare nell'interland milanese....mi fanno un favore!
Beh io me la farei più che volentieri!!!
vin e fattura arrivati oggi, prima la fattura automatica (errata) e poi quella corretta inviata dall'advisor con tutti gli incentivi (compresa rottamazione), decima lettera M
...leggera invidia, io nulla ancora (M3P, ordinata il 5-10 e aggiornata su richiesta via mail a modello my2021 il 16-10) - rosico
io ordinata il 15 ottobre e ricevuto ieri appuntamento per il 25 novembre... speriamo