Forum


Notifiche
Cancella tutti

Arrivato il VIN  

Pagina 3 / 5
  RSS

(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 3199
26/10/2020 1:24 pm  

@maxwell61

Non si possono fare nomi come da regolamento... ma vedo che non è stato letto a fondo.


RispostaQuota
(@pavodonosor)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 111
28/10/2020 6:28 pm  
Postato da: @maxwell61

@Pavodonosor 

Guarda sulla pagina dell'ordine che foto mostra. Ti confermo che anche sull'App mi compare la nuova.

Comunque non credo che tu abbia niente da preoccuparti, le LR vecchie non ci sono e sta arrivando una valanga di nuove. Probabilmente è solo il venditore che non sa come si fa a cambiare qualcosa nelle immagini, oppure te la sta mettendo giù complicata. Scrivi a Tesla indirizzo ufficiale richiedendo il cambio.

 

Ciao ho verificato, tutto come al giorno dell’ordine. Foto vecchia, numero d’ordine ma non di VIN etc...

il venditore di Padova, molto cortese, mi ha ribadito che arriva nuova, a questo punto va bene cosí, ho ormai “intuito e digerito” che al prossimo giro sono tutte nuove... la mia e anche le altre. Con la mail del venditore poi sono tranquillo ANCHE perchè intanto gli ho dato solo 100 eurini. Fosse un altro marchio con acquisto tramite concessionario, in qiesta identica situazione avrei la certezza matematica del disastro incipiente, qui no. 


RispostaQuota
(@mattesla)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 45
30/10/2020 6:05 pm  

ordinata il 26/9 e ordine cambiato il 20/10 per avere la nuova LR ed arrivato sms per fissare consegna al 26/11 ma ancora niente VIN o fattura.


RispostaQuota
(@pape84)
Eminent Member Registered
Registrato: 9 mesifa
Post: 20
30/10/2020 9:10 pm  

Scusate ragazzi ma tutti parlate di App dove vedete la foto vecchia o nuova, ma come è possibile?

Io dalla app non vedo nulla e su altri topic vedo indicato che la app tesla resta inutilizzabile fino al momento del ritiro.. 

Esiste un'altra app per caso? 

Grazie 


RispostaQuota
(@mattesla)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 45
30/10/2020 10:02 pm  

Dopo qualche giorno dall’ordine, se entri nella app ti fa vedere la macchina e mette il link ai video introduttivi oltre al menu per il referral


RispostaQuota
(@pape84)
Eminent Member Registered
Registrato: 9 mesifa
Post: 20
31/10/2020 11:36 am  

Boh.. Io sono 15 gg che ho ordinato una Model S ma se entro nella app non mi da nulla, mi dice solo.. Nessun prodotto trovato Unisciti alla missione

 


RispostaQuota
(@mattesla)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 45
03/11/2020 4:55 pm  

vin e fattura arrivati oggi, prima la fattura automatica (errata) e poi quella corretta inviata dall'advisor con tutti gli incentivi (compresa rottamazione), decima lettera M


RispostaQuota
(@giulio72)
Active Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 7
03/11/2020 5:01 pm  

Buongiorno a tutti, anche a me oggi arrivata la fattura, decima lettera la M, consegna "stimata" 28-11-2020..... ora la domanda è: ma dovesse tornare il lockdown che si fa?


RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 3199
03/11/2020 5:05 pm  

@giulio72

Eh niente si tengono i soldi e scappano con la cassa.

Scusami non ce l'ho fatta! 🤣 In ogni caso vi diranno loro se ve la portano a casa o altro!


RispostaQuota
(@belloilmartello)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 87
03/11/2020 5:14 pm  

@giulio72

Bisarca e te la lasciano davanti a casa


RispostaQuota
(@giulio72)
Active Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 7
03/11/2020 5:17 pm  

Se consideri che io, essendo cuneese, mi faccio una scampagnata da 300 Km tra andare e tornare nell'interland milanese....mi fanno un favore!


RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 4 annifa
Post: 7078
03/11/2020 6:07 pm  
Postato da: @giulio72

Se consideri che io, essendo cuneese, mi faccio una scampagnata da 300 Km tra andare e tornare nell'interland milanese....mi fanno un favore!

Beh io me la farei più che volentieri!!!


RispostaQuota
(@pavodonosor)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 111
03/11/2020 6:24 pm  
Postato da: @mattesla

vin e fattura arrivati oggi, prima la fattura automatica (errata) e poi quella corretta inviata dall'advisor con tutti gli incentivi (compresa rottamazione), decima lettera M

...leggera invidia, io nulla ancora (M3P, ordinata il 5-10 e aggiornata su richiesta via mail a modello  my2021 il 16-10) - rosico Displeased  


RispostaQuota
(@mattesla)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 45
03/11/2020 6:26 pm  

io ho cambiato da SR+ a LR semplice...tu hai una Performance...arriveranno anche a te Smile


RispostaQuota
(@aledf)
Active Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 13
03/11/2020 9:18 pm  

io ordinata il 15 ottobre e  ricevuto ieri appuntamento per il 25  novembre... speriamo Smile


RispostaQuota
Pagina 3 / 5
Condividi: