Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ansia da ritiro...


(@acorsi85)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 139
Topic starter  

In teoria e ripeto in teoria, venerdì 28 dovrei ritirare la mia M3 a Padova...(PS chi altro ritira quel giorno lì?) ma ad oggi la Tesla non mi ha ancora emesso una fattura finale corretta...siamo ormai alla Final Invoice 4, di cui la 3 invece era perfetta ma poi non so perchè hanno fatto una nota credito e su mia segnalazione hanno riemesso una fattura errata senza incentivi...morale devo ancora fare il bonifico...in caso quanto tempo ci vuole partito il bonifico ad avere copia del libretto per assicurare la macchina?

Sinceramente mai avuta tutta questa ansia appunto per un auto...più che altro per riuscire a pagarla 😀 (pago con bonifico semplice semplice)....


   
Citazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Se fai bonifico urgente loro hanno la notifica il giorno dopo, appena hanno la notifica, per star tranquillo tu considera il giorno dopo ancora hai tutto, in sostanza, se fai il bonifico il 26, per il 28 la puoi ritirare


   
RispostaCitazione
(@berpaniz)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 579
 

Sembra la stessa sindrome che assale al primo appuntamento con il gentil sesso


   
RispostaCitazione
(@carlovenice)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 359
 

Anche io dovrei ritirare il 28 giugno a Padova la sr+ stando alla loro mail, ma non ho ancora fattura finale con incentivo ecobonus e rottamazione, ho mandato solo poco fa doc libretto circolazione per rottamazione come da loro richiesto quindi non ho ancora fattura finale, arriverà appena hanno verificato i dati per conteggiare i 2000 di rottamazione.


   
RispostaCitazione
(@criky)
Honorable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 531
 

Se gli mandi la copia del bonifico, il giorno dopo ti mandano il libretto. Attento che le assicurazioni lavorano "poco" il venerdì (esperienza personale). Stai tranquillo, niente ansia, tanto quando ci monti sopra, passa tutto. 


   
RispostaCitazione
(@alessio-s16)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 23
 

Anche io ritirerò la M3 LR AWD venerdì 28, ma a Milano.

Non vedo l'ora!!  ? 


   
RispostaCitazione
(@berpaniz)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 579
 

Ma allora io compro azioni Tesla se ci sono tutte queste vendite


   
RispostaCitazione
(@villa74)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 94
 

Io fatto tutto oggi, anche rottamazione giusta, ma dall'Olanda mi hanno detto che non sono certi che le auto siano in Italia entro l'inizio di luglio, ma che essendo in fine quarter dovrebbero riuscire ad accellerare il tutto e permettere le consegne nelle date indicate (a me per esempio il 29)


   
RispostaCitazione
(@gaetano)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 238
 

Io pagai il martedì sera con tre bonifici normali e non urgenti da due banche differenti online con pagamento in data del giovedì. Il giovedì mattina prima di pranzo mi chiamano dicendomi che mi avevano spedito via  email  il libretto per fare l’assicurazione.  


   
RispostaCitazione
(@acorsi85)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 139
Topic starter  

Grazie, spero che una volta pagato siano così efficienti! Per ora ancora non riesco ad avere una fattura finale corretta e siamo a 4 tentativi...spero nel n.5 ! Quanto è complesso metterci i 4000 di bonus....


   
RispostaCitazione
Condividi: