Forum


v9: Dashcam
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

v9: Dashcam

Pagina 3 / 4

(@toshiro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 323
 

Grazie Ste73, riproverò', ma la tua e' AP2 o AP2,5 ?

E  l'USB musica dove ti appare ?

Altra domanda : ma se prendo un USB32 (che e' abbondante) , la formatto FAT32 ci metto la musica ed anche la cartella TeslaCam, funzionerà ?

Qualcuno ha provato ?

Questo post è stato modificato 5 annifa da Toshiro

   
RispostaCitazione
(@ste73)
Noble Member Newsmodder
Registrato: 7 annifa
Post: 918
Topic starter  

AP 2.5, temo dipenda da questo.


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Al momento la funzione è attiva solo per le vesione AP2.5, per la 2 occorre attendere ancora un po.


   
RispostaCitazione
(@delcore65)
Active Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 8
 

"GEORGE" Visto che hai pure tu una 75D e sei riuscito ad usare la Dashcam, ti chiedo quando l'hai ordinata, questo per capire se anche la mia è compatibile ed ha in AP 2,5 o un AP2.

Grazie mille

Questo post è stato modificato 5 annifa da delcore65

   
RispostaCitazione
(@ste73)
Noble Member Newsmodder
Registrato: 7 annifa
Post: 918
Topic starter  

Piccolo aggiornamento. Dopo qualche giorno di perfetto funzionamento improvvisamente ... il nulla. Prima il simbolo della dashcam con una X (che rimaneva anche a chiavetta rimossa), poi nemmeno più quello. Chiavetta rimossa, file cancellati, formattata, nulla di nulla. La sensazione è che sia stato testato davvero poco, un po’ come la visualizzazione nuova dei mezzi sulle corsie laterali: i camion sulla destra avanzano e arretrano come in un balletto (ovviamente irreale). Speriamo migliori tutto con i prossimi update.


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

aspetta... ma niente anche dopo un riavvio profondo dell'intero sistema?

non penso che occorra attendere il prossimo aggiornamento, si deve essere semplicemente bloccato qualcosa o nella chiavetta o nel software, banalmente prova a cambiare chiavetta e fare un paio di riavvi profondi...

spero almeno

Scan


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 
Postato da: Ste73

Piccolo aggiornamento. Dopo qualche giorno di perfetto funzionamento improvvisamente ... il nulla. Prima il simbolo della dashcam con una X (che rimaneva anche a chiavetta rimossa), poi nemmeno più quello. Chiavetta rimossa, file cancellati, formattata, nulla di nulla. La sensazione è che sia stato testato davvero poco, un po’ come la visualizzazione nuova dei mezzi sulle corsie laterali: i camion sulla destra avanzano e arretrano come in un balletto (ovviamente irreale). Speriamo migliori tutto con i prossimi update.

È successo anche a me qualcosa di simile. Ho rimosso la chiavetta per vedere i video registrati. Quando ho reinserito la chiavetta nell'usb dell'auto, l'icona della cam sul touch aveva una x al posto del pallino rosso. Non si è più riavviata fino a quando ho rimosso la chiavetta, l'ho riformattata e ho ricreato la cartella teslacam. Ora si è riavviato tutto e registra.


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Io la ho tolta e rimessa piu´volte, ho anche cancellato i file video lasciando la cartellina TeslaCam vuota e fin ora non ha dato problemi, e´una da 32 GB.


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

 Molti proprietari stanno riscontrando vari problemi con questa feature.

Forse andava testato un po’ di più... ma siam pionieri non dobbiamo mai dimenticarlo 😉

Sicuramente verrà risolto con un aggiornamento. Ricordiamo sempre che possiam segnalare un bug anche solo facendo una foto per “catturare” data e ora.


   
RispostaCitazione
(@ste73)
Noble Member Newsmodder
Registrato: 7 annifa
Post: 918
Topic starter  

Piccolo aggiornamento: formattata più “profondamente” la chiavetta ora funziona di nuovo... mah ... 


   
RispostaCitazione
(@toshiro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 323
 

La mia AP2 come detto non va ma e' normale

Aspettero'

Il problema e' che non vedo piu'  USB con musica 

Dove compare sulla versione 9  (ipaddone) ?

Grazie


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Puoi selezionare la musica da chiavetta usb nel media player praticamente dove puoi scegliere di ascoltare la radio Fm-DAB piuttosto che Spotify ecc ecc e appunto usb.

Entri cliccando il simbolo della nota musicale a destra del simbolo dell´auto.


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Anche a me accade che il sistema si "blocca" da solo. Mi spiego: ho usato due diverse chiavette, una da 4Gb e una da 64Gb e succede con entrambe. Dopo un po', anche se non schiaccio mai per memorizzare i filmati la Dashcam non funziona più (simbolo con la "X").

La prima volta ho usato la 4Gb e quando si é bloccata ho controllato e ho trovato files corrotti. Ho formattato la chiavetta con formattazione "profonda" (quella che sovrascrive tutto) e l'ho testata per vedere se c'erano errori: tutto a posto.

Nel frattempo ho usato la 64Gb che ha funzionato bene per un po', poi idem come sopra ma senza files danneggiati. Ho messo la 4Gb e tutto ha ripreso a funzionare correttamente per un paio di giorni.. poi idem, ma nessun file corrotto.

Sembra che dopo un po' il sistema si "blocchi" per motivi suoi. Aspettiamo un update, Côme si dice, il software almeno é migliorabile! 


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Si, questo malfunzionamento ce l'ho anche io, è uno dei tanti problemi da correggere delle V9 48.12.1 che al momento ho installato. Urgono update...


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Aggiornamento: anche con la versione 2019.5.14 da un paio di giorni sto impazzendo, la chiavetta USB si è "corrotta" e non è "aggiustabile". Ora sto provando a scrivere tutti i settori e poi proverò a cancellarla.. cmq, che palle! Ci sono delle cose che dovrebbero essere sistemate.. abbastanza urgentemente. So che per Elon la cosa più importante è l'AP e il self driving, ma almeno le cose che hanno già fatto dovrebbero funzionare! 


   
RispostaCitazione
Pagina 3 / 4
Condividi: