Forum


Tesla Model 3: Ulti...
 

Tesla Model 3: Ultimi giorni Tesla Referral e prove test drive...  

Pagina 1 / 2

Post: 3500
Moderator
(@scanred_x)
Famed Member
Registrato: 4 annifa

Ecco un chiarimento da parte di Tesla sulla questione Referral e i test drive della Tesla Model 3: molti infatti si erano chiesti se era il caso di effettuare un test drive prima di ritirare la propria Model 3, per non perdere i 6 mesi + 3 mesi  (i 3 mesi ovviamente qui in particolar modo) di Referral, ossia ricariche gratuite ai Supercharger in tutta Europa.  

La risposta secondo me sta qui, nella mail che Tesla sta inviando agli Owner in questi giorni: 

"Il Tesla Referral Program terminerà l’1 febbraio 2019. Entro tale data, potrai regalare ai tuoi amici sei mesi di ricariche Supercharger gratuite con l’acquisto di una nuova Tesla, o nove mesi nel caso in cui il cliente non abbia effettuato il test drive prima dell’acquisto.
Il tuo codice referral è : [vedi modalità qui sotto riportate per ottenere subito un Referral].  
Rientreranno nel programma tutti gli ordini effettuati entro il primo febbraio.
Grazie per il tuo supporto nell’avanzamento della missione Tesla."

Quindi, sempre secondo me, ci sono due strade: 

VOGLIO i 6 mesi +3: allora mi conviene NON fare il test drive prima dell'acquisto.

VOGLIO provare la Model 3 prima di acquistarla (e a questo punto direi che per acquisto non si intenda l'ordine, ma il pagamento finale con immatricolazione, ossia appunto come loro dicono l' "acquisto"), allora faccio il test drive e mi tengo i sempre graditissimi 6 mesi di free SC

(PS: tre mesi in più possono essere utili se siete commessi viaggiatori, ma non incidono tantissimo nelle spese medie, quindi penso che ognuno possa decidere in libertà)

Scan

10 Replies
Post: 3641
Admin
(@divh)
Famed Member
Registrato: 4 annifa

Ottimo appunto Scan!

Aggiungo inoltre, per quanto riguarda chi non fa la prova, che comunque chi non è contento la potrà riconsegnare entro pochi giorni e con pochi km.

Risposta
Post: 46
 MKS
Registered
(@mks)
Eminent Member
Registrato: 6 mesifa

... e comunque si parla di ordini entro il 1° febbraio ergo chi , entro tale data, avrà fatto solo la prenotazione e non ancora l'ordine, non ne potrà usufruire per niente, giusto?

Risposta
1 Risposta
Moderator
(@alexxx)
Registrato: 2 annifa

Honorable Member
Post: 632
Postato da: MKS

... e comunque si parla di ordini entro il 1° febbraio ergo chi , entro tale data, avrà fatto solo la prenotazione e non ancora l'ordine, non ne potrà usufruire per niente, giusto?

Esatto. Ogni Tesla ordinata dopo il primo febbraio (venerdì prossimo) pagherà fin da subito 0,3 €/kWh. Chi avesse bisogno di un codice referral può seguire le istruzioni riportate nella firma dei moderatori.

Aggiungo, riprendendo l'esempio di Scan, che il commesso viaggiatore potrà utilizzare i supercharger gratuiti solo per andare in vacanza, o in visita parenti o simili. Ogni utilizzo per fini commerciali è infatti chiaramente proibito dalla Supercharger Fair Use Policy.

Risposta
Post: 118
Registered
(@dany82fi)
Estimable Member
Registrato: 2 annifa

Se e come è possibile avere conferma di un codice referral che sia andato a buon fine per Tesla.. ho seguito le istruzioni una settimana fa ricevute per mail ma non si è fatto vivo nessuno 🙂

Risposta
Post: 63
Registered
(@gianluca-lorefice)
Trusted Member
Registrato: 3 annifa

Come anticipato da dany82fi , come possiamo essere certi che la mail al programma refferal è andata a buon fine ?

Risposta
Pagina 1 / 2
Share: