Forum


Tesla aggiorna la M...
 
Notifiche
Cancella tutti

Tesla aggiorna la Model 3  

Pagina 5 / 5

Post: 2274
Moderator
(@bonny85)
Noble Member
Registrato: 2 annifa

Pessimi i nuovi cerchi della Performance, tali da far rinunciare all’acquisto. Anche i cerchi sport sono un pelo peggiorati, sembra che abbiano uniformato i 19’’ di Model 3 con quelli di Model S. Prima quelli della Model 3 erano più belli.

Chrome delete lo trovo bello sulla versione bianca (standard). Sul nero anche no. Le cromature sul nero impreziosiscono il look.

Cerchi Aero brutti come i precedenti.

Risposta
Post: 417
 Pepe
Newsmodder
(@pepe)
Reputable Member
Registrato: 5 annifa

Ecco le mie considerazioni sulle novità su M3P, che riprendono in parte quelle di @Agaone.

1) Eliminazione cromature. Sinceramente a me piace più con le cromature. Le cromature sono più eleganti. L'eliminazione delle cromature mi sembra un risparmio economico. Potevano lasciare la scelta agli utenti.

2) Console centrale. Preferisco l'attuale, più contenitiva e con possibilità di nascondere anche la parte dedicata ai cellulari. La nuova console va vista dal vivo, ma l'attuale può avere la ricarica wireless after-market ed il l'aspetto lucido può essere cambiato a piacere con un sacco di pellicole after-market; Interessante lo spostamento delle porte USB nel portaoggetti protetto dal PIN.

3) Pulsante di apertura porte. Particolare insignificante.

4) Bagagliaio elettrico. Finalmente! L'avevo nella MS ed è molto utile. Spero cha abbia anche l'apertura con i "piedi". Chissà se lo proporranno come upgrade?

5) Pompa di calore. Ottima miglioria. Ma penso che la classica "resistenza" ci sia comunque in quanto la PDC non è efficiente con climi molto rigidi.

6) Insonorizzazione vetri. Ottimo, ma sarà da vedere coi propri occhi e da provare.

7) incremento di autonomia. Dovrebbe essere per tutti via aggiornamento FW; anche perché non dovrebbe dipendere dalla PDC in quanto le autonomie massime solitamente sono dichiarate con il clima OFF;

8) incremento di accelerazione. 0,1s è un'inezia, anche da misurare...

9) infine i cerchi. gli attuali "turbine" sono una figata, sono "pornografici"; i nuovi Überturbine non mi piacciono per nulla e non si adattano alla sportività di una M3P vanno giusto bene sulla Y. Poi pessimo in passaggio a PZERO, che ho avuto su altra auto. Sono validi solo per pochissimi km! e sul bagnato sono scarsi; molto meglio gli pneumatici Michelin Pilot Sport 4S 235/35 ZR20 92Y XL Acoustic, T0

Stay charge

Risposta
Post: 70
Registered
(@agaone)
Trusted Member
Registrato: 9 mesifa

@pepe Condivido in toto 🙂

Risposta
Post: 15
Registered
(@waterskier)
Active Member
Registrato: 1 mesefa

Chissà cosa si saranno inventati per ridurre il fastidiosissimo sibilo dai vetri ad alta velocità.. E se magari sarà una modifica fattibile anche sulle pre rest

Risposta
1 Risposta
Moderator
(@bonny85)
Registrato: 2 annifa

Noble Member
Post: 2274

@waterskier

Fai controllare la tua perchè nella mia non c’è alcun sibilo e l’ho provata in Germania fino a 205/210 km/h un paio di volte

Risposta
Post: 2274
Moderator
(@bonny85)
Noble Member
Registrato: 2 annifa

Cerchi 19’’ Sport Model 3 2020 👍🏻

Cerchi 19’’ Sport Model 3 2021 😫

Risposta
Pagina 5 / 5
Condividi: