Forum


Scandalo per le Mod...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Scandalo per le Model X in dotazione alla Polizia Basilese W la disinformazione

Pagina 2 / 2

(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  
Postato da: Devix

A me sembra la scoperta dell’acqua calda.
Come avete già detto, ci sono tonnellate di dispositivi “smart” che acquisiscono dati di continuo e che tra l’altro custodiscono anche le nostre carte di credito.

Non lo è, intendo la scoperta dell'acqua calda, almeno per me.

Mi riferisco ad un differente approccio della protezione dei dati ed alla considerazione della cosa a livello istituzionale o altro ed alle relative implicazioni del caso.

Verissimo che la quantità di dati che vengono rilevati, condivisi, stoccati ed analizzati; al giorno d'oggi è quasi fuori controllo ed anche inimmaginabile.

Scusatemi ma la cosa m'intriga alquanto 🙂


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: