Forum


ROME Tesla Store !!...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

ROME Tesla Store !!!!

Pagina 4 / 6

 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Comunque per trovarci li di domenica perché no . Certo non sono dietro l’angolo visto che arrivo da Ostia ma se non mi date buca ci vengo, tanto questa domenica piove pure e al mare non ci vado ?


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
Topic starter  

Penso davvero che possa essere una buona occasione questa domenica mattina (diciamo un tranquillo da quando capita di arrivare fino a poco prima di pranzo, io penso di esserci dalle 10 alle 13 circa) per un piacevole saluto nello stand Tesla, un caffè o aperitivo poi al settimo piano con vista su Roma, e due piacevoli chiacchiere...

un po' perchè l'0ccasione merita, e se possiamo dare una mano a Tesla lo si fa volentieri (giusto per chiarire, non possiamo/dobbiamo sostituirci ai venditori e non andiamo lì a sbandierare sigle o appartenenze o referral, si va lì per conoscerci e conoscere le persone interessate a Tesla e se capita sopperire con la nostra esperienza alle tante domande che fa il pubblico: come esempio, quando ci sono passato io, una simpatica famiglia stava osservando con interesse la Model 3, quando la figlia dice: "bellissima auto, ma se sei in autostrada e finisci i 400 km di ricarica, ti devi quindi fermare?" e se ne stavano andando via, e io, visto che il venditore era impegnato con un altro cliente, ho risposto sommessamente "No, non ti devi fermare, quando parti imposti una meta anche lontana e l'auto ti calcola quanti minuti ti puoi fermare ai Supercharger Tesla o ai caricatori, ben indicati sulla mappa, per proseguire il viaggio. Io stesso con la mia Tesla sono arrivato in Germania o in Francia, quindi non hai problemi di autonomia limitata" ecco è bastato questo perchè quella famiglia invece di andarsene si mettesse in coda dal venditore Tesla e chiedesse maggiori informazioni e contatti...  e un test drive...)

Tutto qui, con semplicità, chi può passi da lì quando può, chi potesse domenica mattina sarebbe una bella occasione non solo per fare del bene a Tesla ma per fare del bene anche a noi con un piacevole incontro e chiacchierata in lieta informalità... e se riesce bene lo rifacciamo poi anche in altra data...

Ma soprattutto invitate i conoscenti interessati a Tesla ad andarla a vedere dal vivo finalmente a Roma!

🙂

Scan


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
Topic starter  

e prometto anche di non dare buca... 

🙂

Scan

 


   
gico reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

 Ok si potrebbe fare poi ci sentiamo per conferma sabato sera però indicativamente come orario mi sta bene forse però vado via  un poco prima dell’una perché poi per pranzo vorrei essere di nuovo dalle mie parti 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

 Invece ora che ci penso toglimi una curiosità ma il venditore che sta lì o per lo meno quando sono andato io c’era un ragazzo è una ragazza la ragazza e’ nuova mente il ragazzo mi sembra più scafato .  Ecco dico lui è il rappresentante commerciale di Roma? Quello con cui ci ho parlato al telefono diverse volte quando ancora Tesla doveva lanciare la Model 3?  Somma quello di cui il cell è  scritto sul sito? 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

 Tutto ok? Ci vediamo domenica  alla Rinascente? Considerato che io me ne andrò verso le 12 penso di arrivare lì già dalle 10 


   
scanred_x reacted
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
Topic starter  

Perfetto, confermo... 

Scan


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
Topic starter  

Ecco, mi permetto di ricordare che alcuni di noi domani domenica mattina saranno presenti allo stand Tesla al piano terra della Rinascente via del Tritone 61 Roma Quando si entra andare dritti dritti in fondo... come eventuale ricarica se necessario Suggerisco Sopra piazza Barberini ci sono quattro nuove colonnine doppie di Enel Hera duferco compatibili..

Scan

Questo post è stato modificato 5 annifa da scanred_x

   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Ottimo a domani io arriverò per le 10 parcheggio e entro 


   
scanred_x reacted
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
Topic starter  

perfetto, sia io che un altro Teslaro arriviamo di sicuro, forse qualche minuto dopo...

a domani a Roma!

Scan


   
gico reacted
RispostaCitazione
(@alexxx)
Noble Member Moderator
Registrato: 6 annifa
Post: 1565
 

Beh ragazzi, non pensiate di cavarvela così! Attendiamo dettagliato resoconto, magari corredato da qualche foto.

Buona giornata!


   
gico reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Grazie stasera Scan qualche foto le mette ma io mi sono distratto e sono stato così coinvolto nel meeting che di fare foto me ne sono totalmente scordato ? Comunque mi è piaciuto e mi sono ripromesso di non mancare nei prossimi incontri E comunque io la ci ritorno perché mi sento a casa 


   
Alexxx reacted
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
Topic starter  

Ragazzi, gran bella mattinata in spirito TESLA!!!

Intanto ho potuto conoscere di persona alcuni "nick" che leggevo spesso qui, tra cui il grande GICO, preciso, simpaticissimo, esperto e alla mano nello stesso tempo: un vero piacere ed onore!

Poi ho rivisto alcuni "vecchi" nick che nella vastità della grande Roma avevo perso di vista, non ultimo Giulio, una vera forza della natura!

E poi ho potuto vedere, per la seconda volta e non sarà l'ultima, la profondità di interesse per Tesla a Roma: tutti, dico tutti quelli che passano accanto allo stand (e parliamo di grandi numeri, tra locali e turisti, siamo in pieno centro e in piena invasione estiva di Roma da tutto il mondo) minimo esclamano "ohhhh una Tesla", ma i più si fermano, i più sanno tutto su Tesla, specie i ragazzi e sì i bambini che sanno perfino particolari che io stesso ricordo a stento:..

Tra i tanti, voglio citare una bellissima famiglia (lui, lei, due bimbetti sui 5 - 6 anni) che hanno parlato a lungo sia con me sia con l'OTTIMO Marco di Tesla, per informazioni su una Model 3 in vista dell'acquisto: li ho ammirati, per la serenità, competenza, fiducia, ascolto che hanno mostrato! Spero di leggerli un domani qui o di rivederli su una Model 3 presto!

E poi ho conosciuto personaggi straordinari, tra cui un "non giovanissimo" che ha acquistato nella sua vita ben 5 auto elettriche (no, non scrive su nessun forum, gli ho chiesto) e dopo la i-Pace di due settimane fa ora pensa di completare la gamma da vero appassionato (facoltoso, certamente) con una bella P100D.... niente male...

E poi il clima di festa e di gioia che si respirava, e il bellissimo dialogo con Marco di Tesla che, pur nella giovane età anagrafica, ha una intensa esperienza con il mondo delle auto e con Tesla!

Che dire, mattinata bellissima, da rifare presto!

PS: domenica mattina prossima ? Smile Smile

Scan

 

 

 


   
LouiS reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Grazie Scan, troppo buono con i complimenti . Si è stata proprio una bella mattinata e dare un volto a dei nick è sicuramente un modo di affiatare ancora di più il gruppo. E poi lo scambio che si può avere di persona è indubbiamente molto più proficuo che non centinaia di post. Domenica prossima dici. Perché no , però vogliamo molto più Teaslari romani che vengano a fare gruppo.

Oh incredibile dopo tanti anni che sto a Roma solo ora ho scoperto che il centro non è così poi distante da casa mia come mi sembra ....o sarà che a accorciare le distanze è perché per tutto il tragitto di andata e ritorno ho pensato solo a Tesla ??

 


   
RispostaCitazione
(@alexxx)
Noble Member Moderator
Registrato: 6 annifa
Post: 1565
 

Grazie Scan, è sempre un piacere leggerti.

E bentornato fra i bipedi deambulanti! ? 


   
scanred_x reacted
RispostaCitazione
Pagina 4 / 6
Condividi: