Forum


Omniauto: 1000 km i...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Omniauto: 1000 km in Model S


(@starbuck67)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 44
Topic starter  

Un bel video della redazione di Omniauto che, secondo me, inizia ad affrontare il tema EV in modo maturo e soprattutto privandosi dei soliti pregiudizi che le altre grandi testate automobilistiche (sapete bene a quali mi riferisco) hanno nei confronti di Tesla ed altre EV. Decisamente accantonati discorsi come "ansia da autonomia"  o "fine vita delle batterie", personalmente lo ritengo un grosso passo avanti dell'informazione automobilistica nei confronti delle auto elettriche.

 


   
Citazione
(@stefanocs2)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 109
 

veramente bella prova ad oggi sono i migliori dal punto di vista delle recensioni ev italia


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Prova su strada davvero ben fatta e accurata.

Bellissimi i paesaggi e i passi alpini con la Tesla che aggredisce le curve in surplesse...

E risulta anche molto positivo raccontare "la vita quotidiana di un viaggio in Tesla", ossia le ricariche ai SC e di notte (o un pranzo) ai DC... giusto!

Interessanti anche le domande e le risposte sul sito originario e sul canale Youtube: ultimamente noto molta meno aggressività di toni e più interesse a conoscere davvero il mondo delle auto elettriche...

il mondo sta cambiando ...

🙂

Scan


   
RispostaCitazione
(@sdrm79)
Eminent Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 33
 

Personalmente trovo la recensione fatta da autogefuhel qualche tempo fa la migliore in assoluto, dopo averla guardata almeno 10 volte ha contribuito per un buon 50% a convincermi a comprare la mia Model S, qui di seguito il link se volete vederla Smile

Ciao a tutti

 

 


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Omniauto è già il terzo video che fa riguardante Tesla, ed hanno annunciato anche di voler fare degli approfondimenti riguardo batterie e compagnia. davvero ben fatto questo video. peccato sia durato poco! avanti tutta!


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Molto bella la recensione di Giuliano Daniele, che non è nuovo a servizi molto equilibrati nonché spiegati meglio di chiunque altro. Me lo ricordo quando aveva fatto quello sulla Maserati Ghibli.


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

sì, molto bella anche la recensione/prova su strada segnalata sopra da SDRM79...

produce davvero un intenso piacere vedere sempre più prove su strada accurate e oggettive... ricordo ancora i miei "lontani tempi" (due anni fa, che tuttavia nella tecnologia e nella comunicazione sono un secolo) in cui per sapere qualcosa sulla Tesla che stavi per acquistare ti potevi affidare SOLO alle prove dei pionieri su Youtube, come Bjorn Nyland e pochi altri...

che tempi...

tuttavia nessun rimpianto: dai pionieri (e dagli Owner) giungono certamente un mare di notizie di dettaglio, di uso quotidiano, di trucchi positivi, ma  ben vengano le prove su strada ANCHE di testate specializzate!

Scan


   
RispostaCitazione
(@fafifugno)
Honorable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 666
 

Bel video quello di Omniauto ?

Visto che son stupido (perchè do già quali saranno le risposte) ho postato il link di quel video su un newsgroup di auto, se vi interessa leggere cliccate qui: https://groups.google.com/forum/m/#!topic/it.discussioni.auto/aHpZW7dSY4c


   
RispostaCitazione
(@alessianet)
Trusted Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 54
 

Grande Giuliano! A volte lo vedo ad eventi col team che lavorano, sono veramente bravi quelli di OmniAuto.

Bellissima prova, sarebbe da proporre per fare qualcosa con i Teslari!


   
RispostaCitazione
Condividi: