Forum


NUOVO Store e Centr...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

NUOVO Store e Centro Assistenza a Milano Linate !

Pagina 3 / 3

(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Bella notizia un futuro centro assistenza a Bolzano era quello che pensavo visto che c'è un venditore in zona.


   
RispostaCitazione
(@kosline)
Honorable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 607
 

Roma sarà anche un caso a parte, ma detine il 25% del venduto da sola.
"Caso a parte" perchè è l'unica realtà grossa del centro Sud, nel 2015 aveva il 20% del parco EV ma al Nord ci stava + del 60%, e cmq stanno ricercando personale su Roma questo ci indica prossima apertura.

Il lusso se di questo vogliamo parlare in percentuale è molto più alto nelle Marche ad esempio, tra le province di Macerata ed Ascoli Piceno (550.000 anime), Su una popolazione di poco più di 1.5 milioni di abitanti, credo che anche qui di auto di lusso se ne vendano abbastanza in rapporto alla popolazione e alla ricchezza procapite.
Non interessano le % in rapporto agli abitanti ma i numeri effettivi, e il Nord vende molto ma molto di più, ma (e so tre :p ) scelsero il Nord per collegarsi al resto d'Europa

Che poi si voglia giustificare TESLA è un'altro paio di maniche, daltronde cosa aspettarsi in un forum di appassionati.
Se magari ti fai un giro nel forum ti rendi conto della baggianata che stai affermando.


   
RispostaCitazione
(@kosline)
Honorable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 607
 

ed allo stato attuale presumo che importino sul porto di Genova. Aprendo su Roma ad esempio, ed appoggiandosi a Civitavecchia

No Max le Tesla Europee non arrivano finite dall America, ma vengono assemblate in Europa al loro centro a Tilburg, poi di li vengono assemblate e smistate via Terra, non scaricano a Genova e in nessun altro porto Europeo se non quello dei Paesi Bassi, anche per questo l'espansione è concentrica oltre che per la questione SC.

è solo l'interesse nel cercare di capire le scelte di TESLA, con un mercato sicuramente ricettivo
L'Italia purtroppo non è un paese "sicuramente ricettivo" sotto il lato EV, poi certo (e penso che lo sanno anche loro) che più aprono centri e più vendono.


   
RispostaCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: