Forum


M3 ... TUTTI PRONTI...
 

M3 ... TUTTI PRONTI?  

Pagina 15 / 28

Post: 607
Registered
(@kosline)
Honorable Member
Registrato: 3 annifa

Ema Certo la i3 aveva poca autonomia (penso anche che tu avevi il modello precedente all ultimo?), oggi detiene un tantino in più di autonomia, come la Leaf, ma le vendono, perchè per i percorsi urbani (come seconda macchina famigliare ecc) vanno più che bene, naturalmente si sta andando giustamente a sfornare macchine con sempre più autonomia, che di conseguenza abbracceranno un utenza più amplia..

Personalmente sfornerei sempre e darei più opzioni di batteria, in modo che uno si possa prende quella che meglio li calza come autonomia-costi, (come fa Tesla)

Ma su un ipotetica serie 3 BMW EV per me ci mettono una batteria da 60 senza problemi, visto che sono riusciti in Nissan-Renault, a mettere una batteria da 40 su una Clio che chiamiamo ZOE, macchinina che non risulta per niente sbilanciata ecc..

Ma vedremo a Settembre se e cosa sforneranno, macchine sbilanciate ecc difficile oggi che le sforna qualcuno, figurati marchi importanti come BMW al limite rimangono fermi.

😉

Risposta
Post: 18
 EmaV
Registered
(@emav)
Active Member
Registrato: 2 annifa

Non penso che in BMW siano sprovveduti, magari hanno bisogno solo di tempo 😉 . La I3 la presi nel 2015, quindi confermo prima versione, credo che quella con batterie potenziate sia del 2016. La ZOE la trovo abbastanza carina la LEAF non mi piace proprio :/ .

Di BMW e di altre marche non mi piace l'utilizzo del range extender in ICE, e che cavolo fate un EV che si ricarica con quella cavolo di benzina... A che serve, a quel punto meglio una ibrida, è almeno più coerente...

Risposta
Post: 800
 Man
Moderator
(@some)
Prominent Member
Registrato: 3 annifa

benvengano tutti gli altri, ma 1000 sc ci sono gia quest'anno e se non erro l'anno prossimo ne ha promessi 3 volte tanto.

nella scelta di quale 3 si vuol comprare questo pesa molto.

Risposta
Post: 18
 EmaV
Registered
(@emav)
Active Member
Registrato: 2 annifa

Sono forse l'ultimo che dovrebbe parlare, ma qui tra le pagine del forum leggo ed alle volte con disappunto che si considerano troppo i SC. Mi spego meglio, non è che in CA ci siano SC ad ogni incrocio, anzi anche li in molti (non tesla owners) si lamentavano delle distanze.

Un'amico, fortunato lui possessore di una fiammante X , mi fece notare quanto scemi fossere tali commenti, ed effettivamente aveva ragione. I SC servono per gli spostamenti più lunghi, ossia quelli da 120 miglia e più, per gli spostamenti quotadinai, è sufficiente la classica ricarica da casa, anche con un contatare da 6 KW. Nelle 8 ore notturne, metti che esci, nelle 4 ore di ricarica, fai una scorta di 24Kw, più che sufficienti al fabbisogno giornaliero. Se poi per lavoro ti sposti molto e fai molte miglia, ecco che i SC ti vengono incontro.

Effettivamente Tesla, non ha pensato ai SC come dei supermarket della corrente, li ha pensati per le lunghe percorrenze, e difatti sono posizionati nei pressi delle freeway e highway più importanti.

Daccordo in Italia, vedendo la mappa dei SC ne manca forse qualcuno al centro e al sud, ma siete davvero ad un ottimo punto, se pensate che in CA, se vogliamo la patria di Tesla, non è che siano messi poi tatno meglio. Tesla è giovane, deve ponderare i suoi investimenti, o rischia, in barba alla capitalizzazione aionaria, di fare un sonoro tonfo. Non si può pretendere di avere tutto e subito.

Quello di cui mi stupisco, e do ragione a quanti se ne lamentano, è l'assenza di un secondo store ufficiale su Roma, ma da quanto ho capito, apriranno presto, per non farmi mancare nulla mi sono candidato per una posizione apeta da Tesla proprio su Roma :).

Risposta
Post: 607
Registered
(@kosline)
Honorable Member
Registrato: 3 annifa

Ricordiamo che parliamo per ipotesi perchè non ci sta nessuna scelta.

Ma tra una ipotetica Bmw Serie 3 VS una Tesla Model 3, penso che mi giocherei il cane Grin per chi venderà di più tra le due, Tesla ovviamente, ma ben che vengano tutti in questa partita, altrimenti non andiamo da nessuna parte.

Intanto aperto il configuratore per i dipendenti. 😉

First look at the Tesla Model 3 online configurator

Risposta
Pagina 15 / 28
Share:
Violet
Default
Pear
Black Emo
{violet}:grinning:
{violet}:wink:
{violet}:face:
{violet}:inlove:
{violet}:sweaty:
{violet}:surprised:
{violet}:lovekiss:
{violet}:laugh:
{violet}:formalsmile:
{violet}:displeased:
{violet}:cool:
{violet}:resent:
{violet}:nerd:
{violet}:screaming:
{violet}:amazed:
{violet}:sad:
{violet}:deceitful:
{violet}:starryeyes:
{violet}:evil:
{violet}:shocked:
{violet}:tears:
{violet}:sulky:
{violet}:smile:
{violet}:vomited:
{violet}:hi:
{violet}:afraid:
{violet}:crazy:
{violet}:rabid:
{violet}:fighting:
{violet}:nonoise:
{violet}:blushed:
{violet}:idontknow:
{violet}:scared:
{violet}:razz:
{violet}:kiss:
{violet}:eat:
{violet}:shutmouth:
{violet}:gape:
{violet}:suspicious:
{violet}:laughingoutloud:
{violet}:bruise:
{violet}:crying:
{violet}:pray:
{violet}:serious:
{violet}:excitement:
:)
:d
:wink:
:mrgreen:
:neutral:
:twisted:
:arrow:
:shock:
:???:
:cool:
:evil:
:oops:
:razz:
:roll:
:cry:
:eek:
:lol:
:mad:
:sad:
:!:
:?:
:idea:
:hmm:
:beg:
:whew:
:chuckle:
:silly:
:envy:
:shutmouth:
{pear}:happy:
{pear}:smile:
{pear}:laugh:
{pear}:laughingoutloud:
{pear}:crying:
{pear}:exhausted:
{pear}:nerd:
{pear}:surprised:
{pear}:veryhungry:
{pear}:wink:
{blackemo}:laughtertotears:
{blackemo}:gift:
{blackemo}:love:
{blackemo}:inlove:
{blackemo}:shamefaced:
{blackemo}:heart:
{blackemo}:crazy:
{blackemo}:anguished:
{blackemo}:bruise:
{blackemo}:easymoney:
{blackemo}:exhausted:
{blackemo}:vampire:
{blackemo}:shutmouth:
{blackemo}:wink:
{blackemo}:carnival:
{blackemo}:flowers:
{blackemo}:hotdrink:
{blackemo}:party: