Forum


Lounge Brescia aper...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Lounge Brescia aperta!


(@ste73)
Noble Member Newsmodder
Registrato: 7 annifa
Post: 918
Topic starter  

Forse non tutti lo sanno, anche x' non è chiaro arrivando lì, ma ho sperimentato stamattina quanto mi ha detto Luca Selve di Tesla qualche giorno fa: finalmente la Lounge di Brescia è aperta! Smile

Stranamente non è come negli altri posti ove l'hanno già fatto, in cui c'è una tastiera su cui digitare un codice per aprire la porta ed il codice è visibile sul display dell'auto. Qui c'è un citofono, ti rispondo dalla centrale di controllo e ti mandano un agente della sicurezza ad aprire. Un po' più scomodo ma va bene Smile

Dentro però la delusione: niente acqua, niente caffè, niente wifi, niente TV (o meglio, la TV c'è, ma non c'è il cavo antenna ... se lo sono fregati? Non credo onestamente).

Allego un po' di foto Smile


   
Citazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

L'hanno aperta finalmente!!! ottimo!

strano il sistema di accesso, un po' macchinoso e poi .. viste le lounge in austria e vicini.. questa è parecchio buia e cupa.. peccato davvero che non abbia delle belle vetrate. ma almeno c'è!


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Ottima notizia e grazie Ste!!!!


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Grazie Ste73 per l'info, da sperimentare al piu presto..domani sono là..


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Grazie Ste, un po triste ma sempre meglio della desolazione del posto.....almeno secondo mia esperienza  el ricaricare alle 4 del mattino...


   
RispostaCitazione
(@ste73)
Noble Member Newsmodder
Registrato: 7 annifa
Post: 918
Topic starter  
Postato da: Noos

Grazie Ste, un po triste ma sempre meglio della desolazione del posto.....almeno secondo mia esperienza  el ricaricare alle 4 del mattino...

Concordo, ed essendo Brescia diciamola in bresciano: “petost che nient, mei petost”. (Dovevo premettere che non conosco il bresciano ma più o meno va bene, credo). Smile


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2724
 

Sei stato preciso Ste73... 😉


   
RispostaCitazione
(@alfio62)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 49
 

Concordo che per le ricariche notturne non è un luogo simpatico! Inoltre quest'estate tornando dal mare ho scoperto che di notte non c'era disponibile nemmeno un bagno, il tutto confermato dalle guardie giurate che sono gli unici esseri viventi in zona di notte!


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

 La Lounge è disponibile solo negli orari nei quali il centro commerciale è chiuso (principalmente di notte), previa citofonata al servizio di vigilanza incaricato di aprirne la porta.

Quando il centro commerciale è aperto la Lounge è come se non ci fosse. 


   
RispostaCitazione
Condividi: