Forum


Il primo Taxi Tesla...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Il primo Taxi Tesla in Italia compie 400'000 km

Pagina 1 / 3

(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  
wpf-cross-image

Gennaro, TeslaTaxiModena, 400 mila km ... son tanti in circa 3 anni.

Eppure il tempo per venire all'ATT lo trova sempre Smile
Auguri caro amico mio! Ti aspetto al mezzo milione per i fuochi d'artificio!!!!

... dimenticavo

T U T T I    B E N E    G R A Z I E


   
Paulcamo reacted
Citazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3870
 

Che dire... grande Gennaro! Un forte abbraccio


   
RispostaCitazione
(@fabri)
New Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 2
 

Complimenti Gennaro,  che tappa importante hai raggiunto con il tuo veicolo, questo mi fa ben sperare sulla qualità della mia nuova Model S. lei ha solo 2.200Km.


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Congratulazioni e Felicitazioni.

È stato un onore averti potuto conoscere!

E se posso aggiungere sei davvero un grande, un vero e autentico e mitico TESLARO!

W

Scan

 

 


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

I miei complimenti per il tuo traguardo Gennaro e complimenti alla tua S che te lo ha fatto raggiungere  ? 

Arrivederci ad uno dei prossimi ATT


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

ma...scusate un attimo...

..a me avevano detto che con le elettriche non si possono  percorre tanti km, che si possono utilizzare solo per spostamenti cittadini....

???

I miei complimenti a Gennaro!!!

una vera forza della natura , senza ostacoli, senza barriere ,....

OLTRE!!!

 

 

..


   
RispostaCitazione
(@alexxx)
Noble Member Moderator
Registrato: 6 annifa
Post: 1565
 

Impressionante davvero! Non so se è record mondiale per una Tesla, ma secondo me un posto nella top 10 ci sta tutto. Congratulazioni!


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

COMPLIMENTI Gennaro!!! E vai... per i 500'000 km; tanta energia... o come direbbe "The President" tanta roba! Comunque vada... Tutti bene, grazie!  ? 


   
RispostaCitazione
(@luciano)
Trusted Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 51
 

Bravo Gennaro e complimenti, perché oltre al traguardo raggiunto sei anche una persona in gamba (ricordi, ci siamo conosciuti questa estate al SuC di Modena il giorno stesso che sono partito per Capo Nord).
Continua così che arriverai tranquillamente anche ai 500.000 e chissà forse anche al 1.000.000 🙂


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Che dire... SPETTACOLO! Grande coppia!!!


   
RispostaCitazione
(@roberto72)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 18
 

Anch’io mi unisco ai complimenti al buon Gennaro, che ha avuto il coraggio e la lungimiranza di acquistare ed utilizzare una Tesla Model S come Taxi e che ho avuto il piacere di conoscere di persona. 


   
RispostaCitazione
(@berarde)
Trusted Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 80
 

Complimenti anche da parte mia..un grande..conosciuto una volta al SuC di Modena Sud..


   
RispostaCitazione
(@christian-zoe)
Reputable Member
Registrato: 8 annifa
Post: 267
 

Complimenti Gennaro primo taxi Tesla in Italia che ha raggiunto i 400'000 km 


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Complimenti Gennaro, gran bel traguardo, a dimostrazione che volere e´potere..... con una Tesla.


   
RispostaCitazione
(@Marco6)
Registrato: 5 annifa
Post: 1
 

Il signor Gennaro è colui che mi ha fatto conoscere la TESLA nel lontano settembre 2015, ad 01 Aprile 2016 ho preordinato la model 3 " che stò ancora attendendo". Grazie Genny


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: