Forum

Il primo Taxi Tesla...

Il primo Taxi Tesla in Italia compie 400'000 km  

Pagina 6 / 7

Founder
(@ste73)
Honorable Member

Super Gennaro !!! Alla faccia di tutti i detrattori e degli scettici !!! Go Tesla Taxi Modena, Gooooooo

Risposta
Owner
(@swisselectric)
Honorable Member

@divh si potrebbe cambiare il video dei 300.000 con quello dei 400.000 sulla home page del sito.

Risposta
Founder
(@vittorio)
Reputable Member

Congratulazioni Gennaro , un traguardo importante !!!

Sarebbe interessante mettere giù una tabella con i costi negli anni commisurati alla percorrenza , credo sia la migliore risposta agli scettici della mobilità elettrica!

Risposta
Owner
(@swisselectric)
Honorable Member

Negli USA Tesloop lo ha fatto. Ha dichiarato che le loro Model S sono costate in manutenzione circa 5 centesimi di dollaro per ogni miglia percorsa, mentre una Licoln Town Car costa circa 22 centesimi.

Risposta
Registered
(@emanuele1)
Trusted Member

Ho conosciuto Gennaro all'ultimo Teslaperitivo di Modena pochi giorni fa, abbiamo parlato tanto, ma tanto, ma così tanto che alla fine ho dovuto ricredermi....non sono poi così appassionato di Tesla come pensavo, lui mi surclassa sotto ogni punto di vista! 😊  

Persone così genuine e appassionate da entusiasmare chiunque (anche chi già lo era!) sono rare.

Congratulazioni per il traguardo è un grazie immenso per la montagna di suggerimenti che hai dispensato e che sicuramente farai con i prossimi Teslamaniaci che incontrerai!

Risposta
Pagina 6 / 7
Share: