Forum


Fine della 75kWh?
 

Fine della 75kWh?  

Pagina 2 / 10

Post: 1083
Owner
(@lorenzo)
Noble Member
Registrato: 3 annifa

In effetti troppo vicino il prezzo tra M3P e MS 75 , potrebbe nascere veramente una nuova versione di batteria , stiamo alla finestra !

Risposta
Post: 3130
 Noos
Moderator
(@noos)
Famed Member
Registrato: 3 annifa

Potrebbe anche esserci una terza via anche in proiezione restyling MS, ovvero solo 100 ma con grande flessibilità di configurazione......

A mio avviso più probabile che se nuovo pacco batterie sarà è se sarà ancora più performante, questo verrà presentato con MS.

Stiamo a vedere!!

Risposta
Post: 656
Owner
(@swisselectric)
Honorable Member
Registrato: 2 annifa

Il fatto che la Model 3 abbia un'autonomia di 560 km in long range, scusate ma acquistare la S che ha 390 sembra proprio no la migliore scelta se non per la classe di auto e lo spazio a disposizione. Una 3 anche non Performance per 60000 CHF con quella autonomia è davvero un buon prezzo e potrebbe far dimenticare la 75, sempre fermo restando le differenze di segmento.

Ecco se ora mettiamo le batterie 2170 al posto della 18650 su una S... allora si avranno delle autonomie molto superiori a quelle viste oggi.

Però peccato per la S75 Tesla lascia aperto un segmento di prezzo che aveva conquistato con non poca fatica.

Risposta
Post: 1266
Moderator
(@cronos)
Noble Member
Registrato: 3 annifa

Non sono le batterie diverse a dare autonomia ma il peso dell auto in se e il motore diverso

Risposta
2 Risposte
 Noos
Moderator
(@noos)
Registrato: 3 annifa

Famed Member
Post: 3130
Postato da: Cronos

Non sono le batterie diverse a dare autonomia ma il peso dell auto in se e il motore diverso

Beh! Dai le tre cose sono cancatenate!

Risposta
Moderator
(@teslateo)
Registrato: 3 annifa

Noble Member
Post: 1745
Postato da: Noos
Postato da: Cronos

Non sono le batterie diverse a dare autonomia ma il peso dell auto in se e il motore diverso

Beh! Dai le tre cose sono cancatenate!

A mio avviso non proprio perché 75 kilowatt ora sono sempre 75 kilowattora a prescindere dal tipo di batteria... Anche se le nuove 2170 hanno una densità di energia Maggiore la quantità di energia immagazzinata è sempre quella e quindi la maggiore autonomia va ricercata altrove in primis nel minor consumo del motore E nel minor peso probabilmente

Risposta
Post: 2557
Moderator
(@devix)
Famed Member
Registrato: 2 annifa

Comunque è stato detto a più riprese che le batterie della 3 non ci stanno fisicamente sulla S, andrebbe riprogettata e non penso ci sarà un restyling a breve

Risposta
Pagina 2 / 10
Share: