Ancora una volta Tesla resta un passo avanti, da raggiungere!
Personalmente non credo troppo nella spiegazione data da Audi ma piuttosto sono ancora convinto che il gap tecnologico sia da colmare e non sia così semplice come sembra.
Io l'ho guidata il mese scorso e non mi sono trovato bene con la rigenerazione in fenataf; mi avevano detto che era più importante di quella della Tesla, ma trovo che non è così. Forse perché le batterie erano fredde? Bho.. niente indicazione al riguardo, e praticamente nessuna frenata rigenerativa (comparata a quella delle Tesla).
... lo fanno per allungare la vita delle batterie 😜
......visto come si stanno arrampicando sugli specchi la potevano chiamare Spiderman invece di E-Tron 🤣 🤣 🤣
Interessante, è molto importante capire se Tesla può vantare Tecnologie che la possano mettere a riparo dalla concorrenza, però l'Audi dice che solo 88% della batteria è "Visibile" adottando un approccio "Conservativo" della batteria.
D'altro canto altri dati darebbero che longevità della batterie Tesla è notevole quindi non sono così mal trattate dai circuiti elettrici di Tesla.
Poi comunque contano molto le prove di guida, se si riscontra che non soddisfa questo taglia la testa al toro, di certo non acquisterei mai un auto che nelle prove di guida non mi ha soddisfatto.