Forum


Adeguamento ufficia...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Adeguamento ufficiale prezzi


(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

EC9-A77-BB-CD37-45-C3-AFF2-75-C5-BC32-C8-F1

Come già annunciato, oggi c’è stato un leggero aumento dei prezzi.
Si va da 1500€ a 3000€ in base al modello e all’allestimento.
C’è però un’altra novità, hanno eliminato dal listino la Model S standard range, ora sia per S che per X sono disponibili solo la Long range e la Performance (paragonabili a 100D e P100D)
Ecco i nuovi prezzi:
Model 3 LR AWD 58.000
Model 3 Performance 69.100

Model S Long Range 89.700
Model S Performance 98.400

Model X Long Range 93.800
Model X Performance 102.600

I prezzi rimangono comunque decisamente più convenienti di un mese fa, prima dell’abbassamento importante che si è registrato.


   
gico reacted
Citazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Fortunatamente ho bloccato il prezzo della mia Model3 il 16/03, altrimenti la mia configurazione avrebbe sforato la soglia incentivi.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Stamattina alle 8 e 30 circa c'erano ancora i vecchi prezzi...

In ogni caso ho trovato cambiate anche le pagine relative all'ordine. Per chi è già possessore nota differenze da prima?


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Altra novità che non avevo notato.
Il Ludicrous mode ora è optional per la Performance e costa 12.000€


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

12.000€? ? Stica... e io che pensavo che il ludicrous mode fosse di serie sulla performance...

 


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3869
 

? ? ? ? ? 

Mamma mamma quanto gioisco... preso performance ludicrous al minimo storico... anche perché vedo modalità  ludicrous a 13.500, non a 12.000...sto sbavando non vedo l'ora che mi arrivi


   
gico, Capripipppo and KskGio reacted
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Eh si, chi ha comprato la Performance nelle settimane dei “saldi” ha fatto un grande affare. Complimenti Teo.
Vero, 13.500, scusate l’imprecisione.

Direi che anche togliendo la Standard Range, quindi partendo da 90.000€ Con la Long, l’usato si ristabilizza e si mette più distanza tra la 3 e la S.


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Diciamo che l'aumento è massivo per S e X performance Ludicrous, lieve per tutti gli altri modelli. In effetti trovavo assurdo aver diminuito così tanto i prezzi sui modelli di punta. Da sempre il marketing funziona che più potenza / funzioni vuoi e più il prezzo sale esponenzialmente e non linearmente.

La 3 Performance a livello prezzo / prestazioni si posiziona ora molto bene, mentre prima era più conveniente una S Performance... su cui Tesla margina meno.

Questo post è stato modificato 5 annifa 3 volte da Bonny85

   
RispostaCitazione
(@capripipppo)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 17
 

cosi come Teo giosco anche io Smile


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Cioè cosa vuoi dire per ‘cambiate le pagine dell’ordine’?


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Eh già a me è andata bene . L’ordine alla performance ludicrous mi è stata confermato ieri e tutta la configurazione con guida autonoma e vernice metallizzata mi costa 110180 con i 120k che mi sarebbe costata oggi.

 

ora mi auguro però che le assicurazioni non prendano di riferimento il nuovo prezzo per assicurarmi la mia ; spero che sia sufficiente anche solo il contratto d’ordine per comprovare il minor costo 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Idem 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Allora siamo  già in 3 . Mettiamo su una rivendita ??? manco morto 


   
RispostaCitazione
Condividi: