Forum


08 06 19 Cosa accad...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

08 06 19 Cosa accade all'uva

Pagina 6 / 6

(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

....e qui parte la sfida!!!!! ? ? 


   
iTepo and Lorenzo reacted
RispostaCitazione
(@marco3)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 362
 

? ? ? 

... comunque sto studiando una proposta per rimediare al tradimento ? ? ...

Appena son pronto mi faccio vivo.

Abbiamo terminato la gita al Casa Riga, Marco, uno dei docidi Marco presenti, mi ha chiesto di scrivere come fosse. Molto bello.

Se ricapitate da quelle parti, e volente andare in gita, andate a visitare il Castello di Stenico, ne vale la pena.

ciao a tutti

W i Teslari!!!


   
RispostaCitazione
(@marco3)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 362
 

Scusa Marco mi son dimenticato di dirti che non so perchè, ma tornando verso casa ho salutato tutti quelli con la Panda, ... ma che idee balzane vengono ogni tanto ...


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Bellissimo incontro quello di sabato, grazie mille anche per l'organizzazione. Pronto per il prossimo, lavoro permettendo. GRAZIE Teslari!


   
iTepo and pontamarco reacted
RispostaCitazione
(@krouebi)
Reputable Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 268
 

Ciao,

è stato bellissimo!!

Visite, degustazioni, cena - TUTTO!

E partendo dal nostro stupendo alloggio con vista lago (valeva davvero la pena aver dormito sul posto alla Acetaia) siamo persino riusciti a visitare anche la magnifica Cascata e Grotta - un luogo da non mancare.

Anche noi, nella misura del possibile, rispondiamo "SI" al prossimo invito per un raduno "teslaro".

Simpaticissimo, dopo infinite code domenica sulla SS45bis, arrivare al SuC di Brescia e di nuovo scambiare quattro chiacchiere con partecipanti a questo bello raduno.

A presto - e complimenti a @Pontamarco e signora per l'organizzazione!!


   
pontamarco and iTepo reacted
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Be che dire ?!
Congratulazioni a tutti quanti hanno organizzato in particolar modo , permettetemi a @Pontamarco !
Un gruppo veramente al TOP
W il forum W i Teslari !!!


   
pontamarco reacted
RispostaCitazione
(@eurotour)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 44
 

Dopo aver ringraziato Marco per l’eccellente organizzazione ne approfitto per un saluto a tutti e un arrivederci ?


   
pontamarco reacted
RispostaCitazione
 Man
(@some)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 1063
 

se se, io volevo marco con il pandaudi e invece si è presentato con una banale tesla.

ad ogni modo il livello di organizzazione rimane altissimo, il gruppo cresce sempre di più, mi pare che ci si prenda gusto a partecipare, qualche coraggioso che si cimenta con il prossimo ?


   
pontamarco reacted
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

......sprattutto e SEMPRE a signora ? 


   
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

Oh, ragazzi, mi state emozionando!!

L'ultima volta che ho ricevuto così tanti complimenti è quando è nato mio figlio (e, anche li, come per questo evento io ho messo l'idea e mi sono divertito, mia moglie ha fatto tutto il lavoro più duro!!).

.....comunque: troppa soddisfazione, quasi quasi organizzo qualcos'altro, Stay Tuned!


   
Eurotour and Whitestar reacted
RispostaCitazione
(@marco3)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 362
 

Certo non temere … quando si tratta di andare a spasso in piacevole compagnia, mangiare, bere siamo sempre numerosi e presenti ? 

NB

risposta collettiva ? 


   
pontamarco reacted
RispostaCitazione
(@davidev)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 133
 

Un grazie a tutti gli organizzatori per la splendida giornata.
Un saluto a tutti e alla prossima....

 


   
pontamarco reacted
RispostaCitazione
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 

Grazie per la stupenda giornata passata insieme. Complimenti agli organizzatori per la location e il tema.

Ci sarò anche alla prossima ? 


   
pontamarco reacted
RispostaCitazione
Pagina 6 / 6
Condividi: