Forum

Tesla Model 3: 4a a...

Notifiche
Cancella tutti

Tesla Model 3: 4a auto più venduta in Svizzera nel 2019  

RSS

(@swisselectric)
Prominent Member Owner
13/01/2020 9:04 pm  

Il sito www.auto.swiss ha pubblicato le statistiche dei 10 modelli di auto più venduti nel 2019 in Svizzera. La Model 3 arriva al quarto posto tenendo in considerazione che le prime auto sono state immatricolate negli ultimissimi giorni di febbraio.

Ho cercato di postare l'argomento sulla sezione News però mi dice di non avere diritti per creare nuove discussioni quindi metto qui, se un moderatore vuole spostare, sarò lieto che sia fatto.

Quota
Etichette discussione
(@thedream)
Noble Member Moderator
13/01/2020 9:11 pm  

Non capisco.. io avevo letto che Tesla era in diciottesima posizione e la Model 3 in quarta.

Ora ho capito: Tesla è in quarta posizione con la Model 3, dopo Skoda Octavia, VW Tiguan e VW Golf. 😉 

Tesla a livello svizzero è in 18esima posizione per i veicoli venduti e immatricolati in Svizzera nel 2019 (tutta la gamma di modelli) con una progressione del 314%. 👍 

RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Moderator
13/01/2020 9:34 pm  

Nei paesi "piccolo" come Norvegia, Danimarca, Olanda e Svizzera, I dati di vendita sono spettacolari.
Ovviamente sui mercati grossi come Germania, Francia, Spagna e Italia I numeri di Model 3 sono ancora piccoli, ma cresceranno.

RispostaQuota
(@thedream)
Noble Member Moderator
13/01/2020 9:45 pm  
Postato da: @devix

sono ancora piccoli, ma cresceranno

Un po' come cantava Vasco.. 😉 🤣 

RispostaQuota
(@rudyvdw)
Prominent Member Owner
14/01/2020 10:05 am  

@thedream

Il tuo grafico parla di marche.... quello di @SwissElectric parla di modelli... e dunque fa riferimento al M3 quando nel tuo sotto Tesla ci saranno i MS e MX in più del M3.

RispostaQuota
Condividi: