Forum


Tesla is Detroit Ne...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Tesla is Detroit News Vehicle of the Year


(@rikicarra)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 71

   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Riki, grazie per la segnalazione. Essendo nuovo sul forum ti chiedo pf di metterci anche qualcosa di tuo, un post contenente solo un link é di un infinita tristezza...


   
RispostaCitazione
(@rikicarra)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 71
Topic starter  

Oops, scusa, non era mia intenzione violare la netiquette del forum.

Posso dire che quel link, a mio avviso interessante in quanto riporta un giudizio molto favorevole sulla Model 3 da parte di un esperto, mi è stato segnalato da un amico che è sempre stato molto critico nei confronti della Tesla, e che apparentemente sta cambiando opinione. Credo che non sia l’unico, diverse persone che conosco avevano fatto terrorismo psicologico nei miei riguardi da quando avevo fatto, il 9 aprile 2016, la prenotazione della Model 3. Alcuni sostenevano che Tesla sarebbe fallita prima di entrare in produzione con la M3, altri che sarebbe passata di mano e chissà cosa sarebbe successo delle prenotazioni, ecc. Ho sempre ammirato lo spirito di Elon, è un sognatore che vede lontano e che arriva dove vuole, trascinando con sè tante persone che come lui vogliono sognare qualcosa di grande. Devo ammettere che la mia scelta di acquistare una Tesla è stata fortemente influenzata dalla voglia di condividere un sogno.


   
Paulcamo reacted
RispostaCitazione
Condividi: