Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Allego link di un articolo sulla rivista Forbes inerente una coppia di ingenieri che hanno acquistato da un Owner X 79k dollari una model 3, e hanno provveduto allo smontaggio completo.. Non nuovi ad altre EV (Bolt e i3) hanno definito (riassunto all’osso) impressionate quello che c’è sotto il pavimento dell’auto e “quel che è” sopra, con evidenti e approssimativi errori di assemblaggio dovuti all’inesperienza.. ecco link articolo originale buona lettura
interessante video e articolo...
aggiungo solo che Forbes nel passato non è che sia stata mai tanto "tenera" con Tesla...
quindi articolo buono, e con una vena polemica che ci sta in quella rivista/sito/proprietà... sicut est mos... come al solito... 🙂
Scan
sì, penso anche io che sia stato un 50% di preconcetti noti di Forbes e un 50% di prime produzioni...
Saggio, Divah, c'è chi in rete conta ansioso i giorni della consegna della nuova Model 3, e chi giustamente come Te lascia che il tempo trascorra nella ottimizzazione delle produzioni... Così si fa...
🙂
Scan