Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Render M3


(@vincenzo-db)
Trusted Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 34
Topic starter  

 Ciao a tutti,

Un bel render della M3 da poco pubblicato su Youtube; i dettagli non sono precisi e credo sia stato creato da appassionati. però lo trovo divertente. 


   
Citazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Pero´se fosse veritiero il baule sembrerebbe migliorato molto come apertura.......  me gusta.

l´altra cosa che vorrei vedere migliorata sarebbe la collocazione del monitor - secondo me se in Italia parcheggi una model 3 con quel iPad gigante sul cruscotto come minimo ti spaccano il vetro per portarlo via credendo appunto che sia un iPad.....  a quel punto preferisco un HUD.


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

bel video! è un po' fastidioso il fatto che sia a scatti, mi disturba e non riesco a concetrarmi sui dettagli, l'ho rallentato a 0.25 e il risultato è più accettabile ma per vedere i dettagli bisogna fermarlo. concordo con george, speriamo che il baule sia migliorato nella realtà


   
RispostaCitazione
Condividi: