TeslaForum / TeslaClub

Forum


Novità TESLA 3
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Novità TESLA 3


(@mega-quattro)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 65
Topic starter  

Cala il prezzo della Model 3. La modifica principale al listino dei prezzi riguarda la Model 3, la berlina compatta da sempre considerata cruciale dall'amministratore delegato Elon Musk per trasformare la Tesla da Casa di nicchia a produttore automobilistico di massa. Il prezzo base della "Standard Range Plus" è stato abbassato di mille dollari a 38.990 dollari. "Stiamo adeguando i nostri prezzi al fine di continuare a migliorare l'accessibilità per i clienti", ha affermato la società. L'obiettivo è dunque ampliare il bacino potenziale della clientela per aumentare le vendite di un modello che nel secondo trimestre ha rappresentato l'80% circa delle consegne totali e spinto i volumi totali al nuovo record di 95.200 veicoli, il 51% in più rispetto ai tre mesi precedenti. La Tesla, secondo quanto emerso da un mail ai dipendenti raccolta da diverse testate americane, è pronta ora a sostenere un ulteriore aumento della produzione e quindi delle consegne anche nel terzo trimestre.  

 

 


   
Citazione
(@mega-quattro)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 65
Topic starter  

Riferimento  Dall'Ultima Notizia Presa da QUATTRORUOTE


   
RispostaCitazione
Condividi: