Forum


M3 Sbanda sul ghiac...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

M3 Sbanda sul ghiaccio e riprende controllo in Autopilot!

Pagina 2 / 2

(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Beh sai cosa penso degli amici d’oltre oceano???
Avrà chiuso gli occhi e avrà urlato come una signorina?


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Esperienza vissuta ca. 20 anni fa durante una lezione di guida: l'allieva vede un pedone che in viale stazione a Bellinzona si getta (da destra) sulla strada per attraversare la strada davanti alla nostra auto di scuola guida, ca. una trentina di metri davanti. Lei che fa? I più penseranno che abbia avuto paura e abbia girato il volante (reazione sbagliata, ma tipica anche di chi ha la patente), altri penseranno che abbia frenato dimenticando di premere la frizione "inzuccando" il motore... eh no, siete tutti fuori strada...

Questa tolse i piedi dai pedali, tolse le mani dal volante e mentre si faceva il segno della croce a ripetizione ripeteva: -"Dio mio, <mio nome> fai qualcosa, non voglio ucciderlo!"

Probabilmente gli amici americani, visti i risultati quando da loro nevica, quando l'auto sbanda esclameranno qualcosa di simile.. in inglese! 


   
altair45 reacted
RispostaCitazione
(@berpaniz)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 579
 

Un punto fisso importante per me e questo, questi sistemi di assistenza alla guida permettono veramente di innalzare il grado di sicurezza? Perché se fosse così, solo per questo fatto , l'auto meriterebbe tutti i soldi che costa, un incidente stradale evitato quanto ammonta come risparmio? Senza parale della sicurezza fisica di se stessi e famigliari a bordo.

Se io potessi prevedere il futuro e di bene il 7 Gennaio 2022 mi capiterà in autostrada uno sbandamento che mi porterà a schiantarmi con feriti moglie o figlia e se avessi avuto in quel momento una Model 3 con la quale avrei evitato il tutto, beh allora la spesa aggiuntiva si ripagava tutta n volte


   
altair45 reacted
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: