Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Model Y

Pagina 1 / 6

(@bradipo)
Reputable Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 228
Topic starter  

Sta arrivando:

https://www.tesla.com/modely

Livestream the Model Y unveiling on March 14 at 8pm PDT

https://electrek.co/2019/03/08/tesla-model-y-teaser-unveil/

Amministratori? Bisognerà aprire una sezione apposita per la Model Y

Done ? 


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

......e si Bradipo, la famiglia si allarga!


   
RispostaCitazione
(@claky)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 145
 

Questa la ordino un secondo dopo che aprono il sito. È il giusto compromesso per me: più compatta della MS, più alta in tutti i sensi, senza le wing Doors che hanno dato diversi problemi e con tanto spazio per i miei hobbies.

 


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
 
Postato da: Claky

Questa la ordino un secondo dopo che aprono il sito. È il giusto compromesso per me: più compatta della MS, più alta in tutti i sensi, senza le wing Doors che hanno dato diversi problemi e con tanto spazio per i miei hobbies.

 

Io il contrario l’avrei ordinata subito se avesse avuto le falcon wings. Ho la Model X e a prenscidere dai sicuri problemi che in giro per il mondo queste porte abbiano dato, quando arrivi in un posto affollato e apri quelle porte per far scendere, fidati che tu e chi ti guarda capite che sei alla guida di qualcosa di straordinario. 


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Se, come sembra, le intenzioni di Tesla sono quelle di vendere un SUV più compatto di model X e con un prezzo di poco superiore alla 3, le falcon wings non gli permetterebbero di raggiungere l'obiettivo 😉

E' più che giusto che quel tipo di tecnologia sia presente solo sul modello di gamma più elevata.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Quando è stato detto che la Y non avrà le falcon wings? Ricordo che Elon lo aveva garantito tempo fa.
Sinceramente spero che le abbia.
Ormai, dopo tanta esperienza, anche i tecnici mi hanno detto che le porte della X vanno benissimo.


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Secondo me è una questione di costi più che di esperienza; se vogliono mantenere un prezzo competitivo con la concorrenza, una Y con le falcon wings costerebbe troppo e inoltre si sovrapporrebbe parzialmente alla X.

A me sembrava di aver letto a suo tempo che NON avrebbe avuto le falcon, però francamente non ricordo dove ? 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Staremo a vedere. Sinceramente io spero che le abbia.
La X non è bellissima (non come la S), però le porte le danno un fascino particolare.


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 
Postato da: Claky

senza le wing Doors che hanno dato diversi problemi

 

Che problemi hanno avuto???


   
RispostaCitazione
(@franz-liszt)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 147
 

@Devix la mia X(Thor) e' bellissima !!!! ? 


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Franz io ADORO la X e spero di comprarne una presto, ma è innegabile che la S è LA Tesla.
Dai aspettiamo il 14 e speriamo bene


   
franz liszt reacted
RispostaCitazione
(@nencio68)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 91
 

Di sicuro costa tanto fare poche Falcon Wings per poche X...
Ma se i volumi della Y saranno come per la 3, e verrà dotata di Falcon Wings, il costo unitario di produzione di tale porta scenderebbe, aumentando anche i margini della X.


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Io sarei piu´contento se non avesse le Falcon.......  


   
RispostaCitazione
(@claky)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 145
 

Non parlo di esperienza personale ma di un amico particolarmente sfortunato coi sensori. Comunque non mi sentirei tranquillo a dover evacuare l'auto in blackout elettrico e in veloce emergenza.


   
RispostaCitazione
(@cautery)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 317
 

Hanno parlato di un 10% di dimensioni superiori e di un 10% di prezzo superiore a Model 3: non avrà di sicuro le FW!


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 6
Condividi: