Forum

Model Y prodotta in...

Notifiche
Cancella tutti

Model Y prodotta in Europa nel 2021  

RSS

(@ioriofilippo)
Active Member Registered
09/10/2020 6:14 pm  

Salve ragazzi! Dopo essermi informato su ricarica a casa / assistenza in Campania ecc, sto qui a chiedere ad i più informati di me :

Quando vado sulla pagina ufficiale tesla e provo a configurare una Model Y mi porta la consegna nel 2021.

Termino il noleggio della mia vettura attuale proprio a settembre 2021, e volevo effettuare l'acquisto un paio di mesi prima per non trovarmi senza macchina per più di un mese (ho comunque un auto aziendale per spostarmi nella peggiore delle ipotesi).

Ci sono parecchie notizie riguardo la produzione in Germania delle model Y proprio con le batterie di nuova generazione annunciate nel battery day tenuto pochi giorni fa.

Nel caso di ordine a Luglio 2021 entrerò in ordine proprio dalla Germania con le batterie 4680?

Cosa ne pensate?

Grazie!

Questa discussione è stata modificata 3 settimanefa da Filippo Iorio

Quota
Etichette discussione
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder
09/10/2020 6:24 pm  

Nessuno lo sa. Come ben sai ci sono tante incognite. La timeline potrebbe essere rispettata come no.

Altre indiscrezioni dicono che a dicembre cominceranno a produrre la Y in Cina e la esporteranno in Europa.

Il consiglio che mi sento di darti e' di prenotarla intanto, cosi' ti metti in coda e appena disponibile ti contattano.

RispostaQuota
(@whitestar)
Prominent Member Friend
09/10/2020 7:16 pm  

Temo che se fai l'ordine a luglio 2021, rischi la consegna nel 2022, per contro dovrebbe essere una di quelle prodotte in Germania 

RispostaQuota
(@teslateo)
Noble Member Moderator
09/10/2020 8:11 pm  

Butta ste 100 euro e prenota, ti tieni tutte le strade aperte e comunque sono rimborsabili...

RispostaQuota
Condividi: