Forum


UPDATE 2019.12
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

UPDATE 2019.12

Pagina 1 / 3

(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Per la terza volta in 15 giorni ricevo un nuovo aggiornamento software ed ora siamo alla 2019.12!

Come avevo anticipato qualche giorno fa è stata aggiornata la parte "ludica" TeslAtari ed in più aggiunta una nuova sezione "Software" nei controlli.

Chiaramente ancora nulla riguardo l'aggiornamento (2019.8.5) con Navigate on Autopilot senza conferma del cambio corsia che Tesla sta distribuendo in USA (lo stesso Elon in un recente tweet conferma che bisogna attendere per le varie normative..)

https://twitter.com/elonmusk/status/1114568288179109888


   
Citazione
Tag argomenti
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Nella M3 hanno aumentato la potenza ?... ancora!

https://imgur.com/a/PrIv7jE/


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2724
 

Ma... l'autorità di convalida che c'è in Germania non è valida per tutta Europa (...Svizzera compresa...)?


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Non lo so... in effetti ho paura che molte cose nella versione Europea non saranno presenti... tipo gli abbaglianti automatici? ? 

Non ci resta che aspettare il primo aggiornamento "Teslaro" su M3...


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Piccolo aggiornamento... dopo aver installato mi si è ripresentato il problema dell’apertura dello sportello di ricarica tramite il pulsante sulla spina... già avvisato SC di Peschiera...

Qualcuno con X ha lo stesso problema?


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
 

Finalmente la sezione Software era proprio quello che volevo. 

Per il Nav on Autopilot è solo questione di tempo più che altro bisognerà capire noi con il vecchio pacchetto “via di mezzo” tra Autopilot e Fsd se lo avremo o meno. 


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Proprio interessante la voce Software così non serve più chiamare il service per capire se ci sono aggiornamenti.


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Beati voi.. io sempre fermo alle 2019.5.14... quella dai 3-4 reset al giorno per intenderci!! Domani sera la porto a Cham per servizio e (forse, finalmente) il rumore delle sospensioni anteriori. Speriamo venga anche attualizzata!


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Nota positiva... il browser integrato è stato aggiornato con Chromium...


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Testato, migliorato? oggi mi sento bertuccia!


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Testato al volo ma sicuramente più veloce!


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Speriamo arrivi presto anche a noi ....


   
RispostaCitazione
(@mesana)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 247
 

a me l'hanno aggiornata over the air dopo mia richiesta al service.


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

La "via di mezzo" lo avrà, chiaramente solo in autostrada


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Circa un'ora fa il SC di Peschiera mi ha inviato nuovo aggiornamento sempre alla 2019.12 per capire se risolve il problema dell'apertura dello sportello di ricarica con pulsante su spina... al rientro a casa lo provo e vediamo...


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: