Forum


Scricchiolio zona p...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Scricchiolio zona posteriore o falcon wings ?


(@beppex)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 178
Topic starter  

Ciao a tutti! Da un pò di tempo avverto un marcato scricchiolio in viaggio dai 40-50 kmh in su (anche in fase di accelerazione e decelerazione) proveniente dalla parte posteriore della mx, penso dalla zona sedili seconda fila parte alta. Dico penso perché non riesco a capire bene da dove proviene il rumore in quanto sono sempre al volante e alla guida, quindi mi è difficile controllare in viaggio. Forse le falcon wings che scricchiolano ? All'inizio non avvertivo questo rumore, ora dopo circa 22k km lo sento. A qualcuno è già capitato ? Non vorrei andare al service ed essere preso per maniaco del rumore, ma a volte è fastidioso... Fatemi sapere se tale esperienza è capitata anche voi e nel caso come avete risolto, potrebbe essere utile per l'intervento in service. GRAZIE Wink  


   
Citazione
(@robertocorsico)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 681
 

avuto model X come sostitutiva, aveva circa 50K e confermo scricchiolio fastidiosissimo posteriore lato destro, altezza Falcon wings, restituito auto mi hanno detto che avevano già provato più volte a risolvere problema


   
RispostaCitazione
(@beppex)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 178
Topic starter  

Aggiornamento sullo scricchiolio zona tetto/falcon wings: dopo ben 10 giorni di service la mia mx è stata completamente smontata per saldare un lamierino sul tetto tra il vetro e le falcon wings che sin era dissaldato e creava questo rumore. Ora tutto risolto (almeno momentaneamente) senza la presenza di rumori strani. Non vi racconto l'auto in sostituzione che ho avuto in questo periodo, mx p100d con circa 70 mila km e tutto uno scricchiolio... aiuto! Speriamo di non ritrovarmi in questa situazione. Spero vi sia di aiuto nel caso si presentasse anche a voi una situazione del genere. Grazie.


   
RispostaCitazione
Condividi: