Forum


Primo mese in MODEL...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Primo mese in MODEL X 75D


(@stefanob78)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 29
Topic starter  

 

Ciao a tutti,

vi riporto la mia esperienza del primo mese in MODEL X 75D ovvero quella di un bambino il giorno di Natale! ?

Ho ritirato la vettura il 19 giugno a Padova e ad oggi 18 luglio ho percorso 4.921 km per 912,6 kWh con una media di 185 Wh/km.

Sono estremamente soddisfatto dell’acquisto non solo per il piacere di guida e il beneficio ambientale ma anche perché ho percorso questi 5.000km spendendo solo 30€ di abbonamento JUICEPASS.

Non appena ritirata ho fatto subito la modifica per caricare in CCS e fino ad ora ho sempre caricato alle colonnine nelle soste del pranzo. A volte alle fast e altre volte in quelle dei centri commerciali. A casa non ho mai caricato.

La vettura è strepitosa in tutto, ma non vi racconto nulla di nuovo lo sapete meglio di me, tanto che sono in trattativa x una E-UP x mia moglie (MODEL 3 sarebbe sprecata).

Ringrazio @bladerunner x i preziosi consigli e @pablotibis che mi ha fornito il referral che però non ho potuto utilizzare avendo preso un usato e tutti quelli che si sono interfacciati con me in questo mese.

E stasera si festeggia questo primo mese con una bella cena in un noto ristorante stellato di Imola (tanto li ho risparmiati in carburante) ???


   
pablotibis reacted
Citazione
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

Grande Stefano!!!


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Praticamente la tua X è configurata come la mia, i consumi sono ottimi e per quanto riguarda la modifica CCS ti posso solo dire che hai fatto bene a farla, adesso almeno puoi caricare in DC praticamente ovunque . La tua monta anche il volante riscaldato?


   
RispostaCitazione
(@bladerunner)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 245
 

Complimenti per il primo mese in Model X Stefano, e buona cena per stasera allora !!

A presto

BR


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19543
 

Devo dire che hai interpretato al meglio l’uso dell’elettrico cioè lei si ricarica mentre io faccio altro.
Ottimi consumi!!!
La X è davvero fantastica Inlove


   
RispostaCitazione
Condividi: