Forum


Piccolo lago artifi...
 

Piccolo lago artificiale sul portellone della MX...  


Post: 48
Registered
(@theseo)
Eminent Member
Registrato: 6 mesifa

E' da un pò di volte che noto, mettendo in garage la mia MX dopo giornate piovose, che sul portellone posteriore, esattamente sotto lo spoiler nel punto in cui il vetro si congiunge con la carrozzeria, si forma un bel lago artificiale... perchè l'acqua scende dal vetro del portellone e non riesce a scivolare giù... perchè lì la carrozzeria si rialza un pò formando proprio un mini-bacino artificiale.
Penso però che questa possibilità sia stata considerata dai progettisti Tesla, forse c'è un condotto di scarico acqua che nella mia è intasato? a voi non succede?

2 Replies
Post: 157
Owner
(@icemanhonda)
Estimable Member
Registrato: 11 mesifa

Alla mia non sembra capiti, domani verifico sia l'eventuale presenza di un drenaggio che l'eventuale formazione di acqua e poi ti dico.

Risposta
Post: 26
 EA77
Registered
(@ea77)
Eminent Member
Registrato: 9 mesifa

Ciao Theseo, capita anche a me, solo quando lavo la macchina all’auto lavaggio, molto probabilmente i condotti di scarico non hanno la portata adeguata per scaricare tutta l’acqua che esce dalla lancia. I condotti sono sicuramente sotto il lunotto e scaricano attraverso i due buchi che vedi alle estremità della battuta del portellone.

Risposta
Share: