Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

FSD e strisce


(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
Topic starter  

Anche se sembra vi giuro che il titolo non ha nulla a che vedere con sostanze stupefacenti?.

Allora, arriva l’FSD e l’HW3, sappiamo inoltre che le nuove reali funzionalità saranno il Nav on Ap in città con il riconoscimento dei segnali. Ora mi chiedo? Ma l’FSD con il nuovo hardware sarà in grado di guidare anche senza le strisce? Perché se così non fosse nel 99% delle città italiane non sarebbe utilizzabile. 


   
Citazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

cosa saprà esattamente fare lo vedremo presto...

Comunque, come anticipo, già in AP1 e ancora di più di AP2 e seguenti se noti sul cruscotto si vede il profilo grigio della strada e la linea precisa delle strisce, segno che l'auto percepisce/distingue la carreggiata stradale e (nota E) le strisce...  e anche quando non si sono le strisce prosegue con riferimenti alla strada...

e parliamo del passato, pensa cosa farà nel futuro...

Scan


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

Io ho provato autopilot in una strada senza strisce. La macchina piano piano tende a mettersi al centro della strada, per cui è assolutamente inutilizzabile al momento. Vediamo cosa ci racconta Elon il 14...


   
RispostaCitazione
Condividi: