Forum


dashcam e modalità ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

dashcam e modalità sentinella


(@marcate)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 21
Topic starter  

Ciao a tutti, ho attivato la modalità sentinella sulla mia model x 90d di marzo 2017, ho installato correttamente la chiavetta usb , ma mi sono accorto che il sistema funziona (esce nello schermo grande la scritta in registrazione) ma non registra nulla, ho chiesto a tesla i quali mi hanno detto che il sistema funziona solo per le tesla immatricolate dopo ottobre 2017. Vi chiedo (magari è una domanda banale) se è comunque attivabile in qualche modo trovo sia  un peccato che questa cosa non possa essere sfruttata su tutte le auto.

grazie


   
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Ciao,

con tutta probabilità hai un HW 2.0 che purtroppo non è in grado di registrare sulla chiavetta anche se la funzionalità è stata abilitata comunque. Se hai il FSD non si sa quando ti verrà aggiornato l'hardware al 3.0...


   
RispostaCitazione
(@marcate)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 21
Topic starter  

grazie per la risposta


   
RispostaCitazione
Condividi: