Forum


Se foro cosa faccio...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Se foro cosa faccio?

Pagina 3 / 3

 Man
(@some)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 1063
 

boh, sarà che non ricordo il tempo di sostituire una ruota per foratura (e ricordo calimero al carosello), da anni certe categorie di auto non includono nulla per affrontare una foratura se non un numero di telefono da chiamare.

prima di tesla anche altre marche con certi modelli, probabilmente di un costo importante.


   
RispostaCitazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1502
 

@scanred_x

Mi è capitato un foratura in Francia (Alsazia) quest'estate e ho faticato molto a raggiungere il Tesla Service. Finalmente ho parlato con il centro Europeo ad Amsterdam e mi hanno soltanto dato due indirizzi dove andare. Tutte due a 35 km. Uno a nord, uno a sud... basta.

Meno male avevo la pompa e la perdita era controllabile. Mi sono arrangiato a trovare di sabato a luglio un officina aperta nelle vicinanza che mi ha aiutato con fatica. Non era un foro normale da un chiodo ma un taglietto difficile da chiudere. Dopo fatica il tecnico l'ha fatto ma mi ha vivamente consigliato di cambiare la gomme perché era una riparazione temporanea. Cosa fatta dopo. I tecnici dell’officina Peugeot erano contenti di vedere una Tesla…foto, spiegazioni, ecc.. sempre un piacere.

Conclusione, una non devo avere solo la pompa e kit di riparazione ma anche in cric e potere togliere la ruota, altrimenti, zero....

Adesso sono attrezzato con tutto quello che mi serve e di sicuro non mi succederà più....speriamo.


   
RispostaCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: