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Buongiorno a tutti, ma esiste per caso un modo per riavviare la connessione LTE senza fare il reboot? Perché spesso mi capita che vada in blocco.
Gtaie a Tutti
Purtroppo no, se persiste però ti suggerisco di contattare Tesla, magari risolvono con un aggiornamento.
Se senti in assistenza e ti risolvono il problema tienici aggiornati... potrebbe interessarmi visto che negli ultimi giorni mi è capitato un paio di volte, mentre prima era tutto ok... non vorrei fosse colpa dell'ultimo update
a me han suggerito di impostare la lingua inglese sulla vettura e pare che abbia prodotto qualche beneficio.
pare che nei prossimi update, complice inizio distribuzione europa di M3, gli aggiornamenti siano più attenti anche agli idiomi europei che sono parecchi.
a me han suggerito di impostare la lingua inglese sulla vettura e pare che abbia prodotto qualche beneficio.
Avevo capito che questa cosa era per spotify? Anche perchè il problema di connettività penso sia più dovuto ad un driver? Magari mi sbaglio.
problemi di spotify ormai mi ero abituato, riavvio perpetuo fino a ripristino del servizio (in Us non usano un altro servizio, slacker ? possibile ?)
inglese mi han detto che risolve alcune volte in alcuni casi di riavvio autonomo dello schermo centralo o blocco parziale o totale.
in breve, a mio parere, anche da tesla italia vanno a spanne; unico fatto certo che ora che le M3 sono in europa lo sviluppo del Firmware e la sistemazione di problemini diventerà più accurata.
un piccolo, piccolissimo trucchetto è questo (ovviamente non sempre funziona, ma è gratis provare):
se LTE va in blocco (o se cerca all'infinito il segnale e non lo trova) premete il simbolo in alto del segnale antenna, come se doveste fare una ricerca di punti WiFi disponibili... sia che li trovi, sia che non li trovi, non ne scegliete nessuno e dopo pochi secondi il segnale LTE appare magicamente con un TAHHHH (no, non fa TAHHHH ma ci stava bene un po' di scenografia sonora pure...)
Provare...
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